magoma Buongiorno amici, avvenuta mnp già era disponibile l’offerta, non é full Speed giusto? C’è modo di avere full speed senza esborso? 😅 lo so chiedo tanto 😂🤣😂
pgxx magoma C’è modo di avere full speed senza esborso? Certo che sì, è incluso gratuitamente e per sempre in tutte le offerte da 9,99€ in su. Chiama il 1929 o l'800994444 e richiedilo, sottolineando che dev'essere quello gratis.
magoma Mha ho chiamato, ho detto che dovrei avere il full Speed … avendo un offerta a partire da 9.90 il tipo mi fa, non lo so adesso invio una segnalazione. 😒
magoma Sempre preziosi i vostri consigli, richiamo dico che vorrei attivare la full Speed inclusa nella mia offerta 🫣 la tipa mi chiede nome cognome e la attiva grazieeee 😉
mitch_el magoma la tipa mi chiede nome cognome e la attiva grazieeee 😉 Così audace dev'essere quella che ha risposto a me un paio di settimane fa per una winback. Penso siano gli stessi 5 che fanno a turno, dei quali 2 competenti 🤣
magoma _Lex_ oddio come vedo? Oltre a questo non vedo scritto nulla 🧐 Questo l’sms ricevuto L'opzione Very Full Speed 5G è stata attivata al costo di 0 euro, che sono stati scalati dal tuo credito residuo
_Lex_ mitch_el Dobbiamo iniziare a farci dire i nomi, così chiediamo all'inizio e se non sono tra quelli affidabili salutiamo augurando gentilmente una buona giornata 🤣
ioguido alessiomagliozzi con Tim ho provato recentemente una Tim Famiglia facendo una mnp "sbagliata" ma, dopo il ko della mnp, quelle carogne mi hanno disattivato l' offerta. ciao, dopo quanto tempo ti hanno disattivato l'offerta?
digitalboy ioguido ciao, dopo quanto tempo ti hanno disattivato l'offerta? a me risulta che TIM non la tolga a seguito di MNP fallita.