franco_esse Superuser Per SIM nuova intendi nuovo numero? Hai dovuto aggiungere l'opzione Full Speed o era già compresa?
_Lex_ renato563 ciao, qualcuno ha provato ad impostare come apn myinternet.wind e a vedere se lo tiene? Leggo solo ora, ma a informazione di tutti, non cambia nulla, il rinnovo IP avviene comunque ogni 4h.
magoma Buongiorno raga, viene ancora proposta l’offerta unlimited da app partendo da offerta 6.99? Grazieee
_Lex_ magoma Sembra che ora dipenda anche da come è stata ottenuta, se tramite portabilità sì, se come nuovo numero no.
Shenron Mi unisco anche io alla domanda di @magoma, e aggiungo: eventualmente si potrebbe attivare una esim Coopvoce con EVO 150 per poi fare portabilità a sim fisica Very, (magari con Meta 1)? Qualcuno ci è riuscito e se sì con quali tempistiche? Grazie a chiunque risponderà
magoma Mi sono ricordato di avere una esim iliad 300 che non usavo più ho attivato l’offerta very da 6.99, attualmente non vedo offerte, c’è da attendere oppure ho fatto un operazione inutile? 😒😂🤣
pgxx magoma c’è da attendere Solitamente escono dopo alcuni giorni dall'attivazione. Io ho attivato 10 giorni fa un nuovo numero con la 7,99 ma mi propongono solo la 9,99 con 440 GB. Dite che se li chiamo sia possibile ottenere la 10,99 o devo prima cambiare verso la 9,99 e poi mi compare nell'app quella illimitata?
Gaston pgxx non cambiare adesso verso la 9.99 altrimenti ci sono probabilità prossime allo zero per ottenere la illimitata a 10.99
alessiomagliozzi La Unlimited a 10.99 ora si ottiene soltanto con portabilità, in caso di nuovo numero non sprecate i soldi!
pgxx Gaston adesso no per non perdere 20 giorni, cambierei prima del rinnovo (previsto il 17/10). Sulle 4,99€ però esce quasi subito la 10,99€...forse è come ha detto @_Lex_ che la danno più facilmente sulle MNP che non sui nuovi numeri. alessiomagliozzi neanche se passo a quella da 9,99€ come "propedeutica"?
alessiomagliozzi magoma Durante la portabilità non puoi effettuare alcuna operazione sulla SIM, quando, a mnp completata, passerà il numero ti apparirà l offerta a 10.99.
Shenron grazie per i feedback, quindi per poter avere l'offerta da 10.99 su nuovo numero (mi serve una sim nuova da inserire un modem) bisogna fare una portabilità da altro gestore. Se dovessi attivare una nuova numerazione con Coopvoce, per poterla portare su Very dovrei aspettare 30 giorni?
_Lex_ Shenron per poterla portare su Very dovrei aspettare 30 giorni Non c'è bisogno, già dopo un giorno dalla mnp puoi portarlo in Very. Puoi scegliere per esempio la Very Esclusiva, così tra mese omaggio e codice amico ti fai anche 15€ omaggio 😉
Shenron _Lex_ Perfetto grazie, quindi se dovessi attivare una nuova numerazione con esim su Coopvoce, potrei passare alla Very Esclusiva e completare tutto l'iter nel giro di pochi giorni, giusto? 😅