Salve a tutti, nella giornata di ieri è venuto il tecnico ad attivarmi la fibra con Aruba, dopo 4 anni con TIM (di cui gli ultimi 2 con FTTH, per cui la fibra mi arrivava già in casa) e abbiamo deciso di utilizzare il nostro modem TIM Hub Plus (DGA4331) per non doverne noleggiare o comprare uno nuovo, il fatto è che, anche dopo che ho resettato il router, attivato la configurazione estesa, messo come VLAN ID 100 (come detto dall'assistenza Aruba) e cambiato nome utente e password con aruba/aruba, attaccando l'ont al router alla porta wan, non mi collega comunque a Internet, e il led "web" del router lampeggia di rosso. Un ulteriore dettaglio che ho notato, è che alcune volte il led LAN sul ont (dopo alcuni test staccando/riattaccando, o riavviando sia l'ont che il router) non si accende, nonostante sia collegato al router. Qualcuno mi saprebbe dire se c'è qualcosa che sto sbagliando? Grazie in anticipo a tutti
PS: non l'ho specificato prima, ho spuntato anche la casella della modalità pppoe routed, ma lo davo già scontato perché era già settata di default