Dimensione diventa operatore MVNO su rete WindTre
giusgius diciamo pure che ciò che fate ora lo state facendo egregiamente! L’aumento dei servizi penso sia fondamentale e vitale per Dimensione e ciò che vi distingue è la qualità in questo panorama di operatori dove sembra quasi di stare al mercato.
Lo sbarcare nel mobile sicuramente sarà il primo passo verso l’essere operatori completi!
giusgius qualche desiderio particolare?
Mi piacerebbe qualcosa solo dati come failover della FTTH. Deve esserci modem da esterno collegabile al router interno che in automatico commuta sulla rete mobile.
Il pacchetto può anche avere soli 500 mb al mese e magari dati illimitati a velocità cappata per tutta la durata di un disservizio.
Rete FTTH va giù, si attiva la connessione dati in automatico, dati illimitati fino a quando non torna la FTTH (con velocità anche di 10 meg down/up).
Io la farei al volo...
Lato tariffa human mi basta avere VoWiFi ed i soliti servizi che hanno tutti...
A me piacerebbe la riserva dati come quella di Spusu.
- Fastweb
mb334 praticamente un fail over.
Lo so che ormai è di nicchia ma ci sarebbe la possibilità di avere la segreteria personalizzata stile Iliad/spusu? Cioè poter caricare un file audio che si riproduca quando si attiva la segreteria, senza nessun messaggio dell'operatore iniziale
- Dimensione
metalxenon questo tipo di servizio si potrebbe realizzare, magari vedremo la richiesta
Ciao ragazzi ma news su Dimensione mobile??
giuse56 c'è in sviluppo un'app?
ilGhiandalf Si, non l’hanno annunciato, ma l’hanno detto ad alcuni clienti
A me piacerebbe principalmente una cosa... Che per i membri del forum facciano delle offerte specifiche, anche a tempo limitato ovviamente, però non sarebbe male magari avere offerte in convergenza o magari altre offerte specifiche per il forum
- Modificato
Peccato per il drain pazzesco della rete Windtre dovuto a configurazioni errate della b1 e della b7 (come era successo anche con vodafone per un certo periodo e poi risolto). Speriamo che almeno loro riescano a segnalare e a far fixare il problema una volta per tutte
Io avevo fatto vari test quando con il samsung era possibile escludere le bande ed era un problema della b1 e in modo minore della b7 (probabilmente hanno qualche errore di configurazione). Escludendole non c'era alcun drain e il telefono era freddo