Imagina 3310 comprendo bene il tuo messaggio! Anche io sto tenendo un vecchio numero di mia mamma perchè continui a “vivere” indipendente dall’operatore. Forse possiamo sembrare strani ma a volte i ricordi si celano nelle piccole cose…
Imagina bruced78 hai perfettamente ragione. Dal “manca poco” é passato quasi un mese e mezzo… ok aspettare ma almeno qualche info su tariffe e condizioni del servizio e data di partenza siano d’obbligo…
Cal Imagina ma non preoccuparti, che tanto il lancio sarà principalmente per loro clienti, e se vedi il loro modus operandi complessivo mi aspetto un operatore premium che fa concorrenza a Vodafone, non uno che fa concorrenza a altri virtuali. (Non puoi immaginare che abbiano prezzi migliori di Very, a meno di convergenza)
Imagina ThE-NeXuS altrimenti l’hype dei futuri clienti fa l’effetto contrario Imagina ok ritardi per problemi tecnici ma penso che dopo un mese e passa senza ancora nessuna data ci sia qualche problema più concreto
_Lex_ Cal non uno che fa concorrenza a altri virtuali. (Non puoi immaginare che abbiano prezzi migliori di Very, a meno di convergenza) Penso nessuno se lo aspetti 😊
Imagina Cal ma che il lancio riguardi inizialmente i già clienti lo hanno già dichiarato, che il servizio sarà premium d’accordo però penso sia ora di avere qualche info
Cal Imagina sì, ma giocalo di ruolo un po'. Secondo te adesso che stanno facendo, se non litigare con windtre?
_Lex_ Cal Secondo te adesso che stanno facendo Personalmente suppongo stiano risolvendo gli ultimi piccoli disguidi, come eventuali chiamate perse, servizi aggiuntivi come Lo Sai/Ti ho cercato, etc. Sono cose che possono capitare. Essere un ESP aiuta, ma non garantisce tutto.
Lorenzo1635 _Lex_ Ma io in tutto ciò non ho capito se Wind3 abbia riportato in patria il PGW usato dagli ESP.
andreagdipaolo Quando ci saranno VERE novità la discussione verrà riaperta. E non fatevi chissà quali aspettative, non avrete mica 500 GB a 2,99€ al mese