giusgius ilGhiandalf la SIM non è pensata per uso “router”, quindi al momento no Cal sull’estero abbiamo lavorato molto!
AleFlo giusgius Avete in mente di fare una specie di backup sim per le utenze fisse per chi la richiede?
giusgius AleFlo Come dicevo al momento non è pensata per uso fisso DE8 rete è WindTre, iMessage invece è compatibile indipendentemente dall’operatore FezVrasta man mano aggiungeremo cose 😀
giuse56 giusgius Ma successivamente introdurrete la possibilità di usare GB illimitati sulla sim in caso di guasto alla linea? Un po’ come fa vodafone quando c’è un guasto?
FezVrasta giusgius sareste gli unici in italia, e vorrebbe dire che chiunque con un iPhone che non voglia usare app di terze parti per parlare con Android userebbe le vostre sim. Non credo sarebbe male
DE8 giusgius purtoppo no con coop voce non si riesce ad attivare i message e a quanto pare con kena è la stessa cosa
fabrizioo34 DE8 purtoppo no con coop voce non si riesce ad attivare stessa cosa a me. Hai eSIM per caso? Perché con Coop dovrebbero attivarsi. Con Kena invece è confermato che non vanno
DE8 fabrizioo34 si eSim giusgius che imessage da molti problemi ogni volta che riavvi il telefono non si sa bene se sarà attivo o pure no. comunque non è più un problema perchè coop voce è passata da tim a vodafone e quindi mi tocca ri cambiare operatore perchè vodafone ha poca copertura
mitch_el meox Da quel che si è capito tra le righe del video-intervista linkato da handymanny sembrerebbe che inizialmente le offerte mobile saranno solo per chi ha già un'utenza con loro. Quindi si (?).
giusgius Imagina vi aggiornerò io non appena disponibile 😄 AleAttila abbiamo una porzione di numeri con prefisso di wind3 assegnata
AleAttila @giusgius Non ricordo se e' già stato scritto , ma i numeri telefonici e i prefissi sono quelli di Wind3 oppure vi e' stato assegnato un vostro prefisso ?
AleAttila giusgius abbiamo una porzione di numeri con prefisso di wind3 assegnata Se posso chiedere, non e' che magari vi hanno assegnato il prefisso 380 oppure 388 ? Diciamo che starei cercando un nuovo numero con quei prefissi 😅😅😅
meox giusgius ho un dubbio "commerciale": mi conviene aspettare una offerta combo o intanto passo la FTTH da tiscali a voi? E se si ho visto che mi dice "in prevendita" ma possiamo procedere ugualmente?
3310 AleAttila se può esserti utile, ho attivato oggi pomeriggio una nuova eSIM WindTre e mi hanno assegnato il prefisso 380 (che, per la cronaca, era quello che speravo di ottenere anch’io)! W la vecchia e gloriosa Blu 🤓