simonebortolin Basta OT.... non è possibile che riuscite a scrivere così tante cose su un lancio di un operatore virtuale... Basta scrivere date, tariffe rispetto a Very, Kena, ho....
airclick Fonti interne WindTre mi hanno confermato il lancio inizio agosto, so anche la data precisa ma visto che non l'hanno voluta rendere pubblica rispetterò tale decisione. Mi hanno segnalato anche che ad oggi su rete WindTre dovrebbe essere operativo anche RTT (Real Time Text). GMA Io penso che un lancio a ridosso delle ferie di agosto sia molto controproducente Invece penso sia stata una mossa pensata, la gente in quel periodo parte quindi difficilmente attiverà il servizio subito rischiando che poi non gli arriva la SIM in tempo, ad ogni modo dentro Dimensione si sono organizzati per il lancio in questo periodo.
GMA airclick così però c'é il rischio che il lancio passi in sordina. Gabbo come si sfrutta l’RTT? Seguo.
Imagina Attenti ragazzi a non scrivere troppe info altrimenti ci bannano… airclick grazie per le info!!💪
_Lex_ airclick Fonti interne WindTre mi hanno confermato il lancio inizio agosto, Oggi è già 4, quindi o arriva questa settimana o non sarà più inizio agosto 😜
airclick GMA così però c'é il rischio che il lancio passi in sordina. Tanti potenziali clienti non vedono l’ora di avere notizie, dubito che se ne dimentichino... Almeno Dimensione avrà un po' di respiro inizialmente ma vedrai che le voci corrono e secondo me al rientro delle vacanze leggendo i primi feedback e valutando le offerte i clienti non mancheranno. Gabbo GMA Ho aperto una discussione su RTT qui, parliamone lì.
meox spero che ci sia il VoWifi perchè dove abito io (a Cerreto Guidi in provincia di FI) abbiamo pessima copertura 4G e 5G, nella via dove sto io in uplink nemmeno con il B818 con antenna esterna riesco ad avere banda stabile; quindi adesso riesco a telefonare grazie alla fibra ftth (quando non salta).
ste-87 meox credo sarà ua caratteristica già inclusa di partenza nell'offerta e sul quale punto molto anche io avendo la loro FTTH in casa da 2 anni ma pessima ricezione in abitazione ( aprescindere dall'operatore mobile), vediamo cosa tireranno fuori come offerte e se saranno abbastanza interessanti per farmi fare il cambio da Illiad
giusgius Ciao ragazzi! Mi fa molto piacere vedere che ci sia tanta attesa per il nostro lancio 😃 Abbiamo avuto qualche rallentamento per gli ultimi aggiustamenti, ma ci siamo quasi... Come detto, vi avviserò non appena ci saranno novità positive! Grazie!
giusgius Superduo Direi che parliamo di tempi diversi (sono passati più di 10 anni), mercati diversi, offerte diverse, prospettive diverse, obiettivi diversi, base clienti diversa... Insomma, non ci vedo tante similitudini onestamente 😃 Per tutti gli altri, come detto c'è stato qualche rallentamento, non appena ci saranno aggiornamenti ve li farò avere! Siamo comunque molto vicini 😉 Come ho scritto qui giusgius