_Lex_ PaulBW Ci sta 34.90-35.90 entrambi, considerando il servizio clienti che hanno Per quanto non possano (e non debbano, secondo me) svendere le proprie offerte non possono neanche fare prezzi fuori concorrenza. D'altronde anche la loro fibra ha prezzi allineati al mercato. 8€ per 200GB in 5G sarebbe già tanto (non dimentichiamo che Fastweb li dà a 11€ e Iliad a 10€), da scontare di una manciata di euro per i clienti in convergenza.
PaulBW _Lex_ la concorrenza, tipo iliad vende la fibra a molto meno, non sono allineati completamente. Vedremo
Imagina _Lex_ ma si concordo in pieno. Dimensione non è operatore da offerte 4,99, 5,99, X,99..la loro offerta non è tanto il prezzo quanto il servizio e la qualità a cui tengono particolarmente a fare bene. Le offerte saranno allineate ad un mercato di fascia media con qualche euro di risparmio in convergenza. GMA 👍👍
_Lex_ GMA Sì esatto, pensavo a qualcosa del genere. PaulBW Vabbè, 25.99€ anziché 29.90€.. Vodafone quant'è, 27.90€? Più o meno siamo lì 😊
KevinFiber GMA giusto, magari 9,90€ per i clienti solo mobile e 6,90/7,90€ in convergenza. Questo potrebbe essere un buon compromesso, ho appena fatto triangolazione a CoopVoce per eliminarmi da quel disastro di TIM stanco delle rimodulazioni, intanto che provo CoopVoce essendo già cliente fisso Dimensione mi farebbe piacere una buona offerta anche sul mobile.
Rorr Secondo me, l’abbinamento fibra 2,5/1 con una sim 100 giga 5G a 36 euro al mese sarebbe una offerta interessante e sicuramente farei il passaggio. Dovrei capire cosa fare con la mia accoppiata avm 7590ax + repetear 6000 ma questo è un altro discorso
Rorr MaximusDJ sì chiaro, il mio discorso era proprio legato al poter “sfruttare” tutta la banda a disposizione (metto tra virgolette in quanto per un uso domestico non si andrà mai a utilizzare tutta quella banda). Eventualmente dovrò cercare un repeter con backhaul cablato che si collega in mesh con il ZTE fornito da dimensione ma non aggiungo altro per non andare off topic
MaximusDJ Rorr anche io ho ordinato per i miei suoceri il repeater ZTE. Vedremo quando attiveranno la linea. Fammi sapere!
Imagina Rorr io l’ho ordinato e mi arriva domani dopo aver avuto per diverso tempo un repeater Fritz 6000 abbinato al router Zte proposto da Dimensione e ti dirò, funzionava ma non come volevo. La rete Mesh non me la creava e spesso freezava durante lo streaming
Rorr Ok bene, mi dirai come ti trovi..meglio che ci spostiamo qua su internet non si trovano molte informazioni quindi un parere diretto può essere interessante
ThE-NeXuS mitch_el Purtroppo hai perso la "scommessa" 😂🤣. Magari ci sei andato vicino e ad inizio agosto presentano l'offerta...
mitch_el ThE-NeXuS E se uscissero a luglio ugualmente la prenderei sul personale! Si dai per ferragosto 😛
Imagina [cancellato] ora rimane il pronostico del 1 Agosto…. mitch_el io penso che ormai dovremmo esserci…
_Lex_ Imagina Esatto, prima di ferragosto c'era il primo agosto come data pronosticata 😜 Mi dispiace per @mitch_el comunque 🥲
rambootto Io scommetto lunedì 28. Vediamo cosa viene fuori. Tra l’altro sto dando per scontato portabilità con e-sim