Imagina Gk2020 speriamo il lancio ora per le convergenze così da testare il servizio ed avere feedback dai già clienti e tra un mese lancio per tutti
Imagina _Lex_ esatto Già altri operatori emergenti lo hanno messo in pratica prima di aprire il servizio a tutti
ThE-NeXuS Il primo messaggio relativo a Dimensione Mobile l'avevo scritto ad agosto 2024 su un altro 3d (poi chiuso)... Noi del forum che l'abbiamo chiesto prima di tutti, avremo uno sconto speciale? :-D Scherzi a parte, sono davvero curioso di questo nuovo servizio... Se faranno una offerta in convergenza sarò sicuramente uno dei primi a sottoscriverla ;-)
Imagina [cancellato] ora rimane il pronostico del 1 Agosto…. mitch_el io penso che ormai dovremmo esserci…
[cancellato] _Lex_ non so se Giuseppe lascerà trapelare qualcosa, ma se anche fosse le attivazioni (credo) partiranno da agosto 2025. Poi certo la curiosità/voglia di sapere cosa proporranno c'è...
[cancellato] Imagina Giuseppe aveva detto una frase tipo "potrete goderne sotto l'ombrellone" Luglio è passato... rimane Agosto! (a meno che non intende l'ombrellone piantato ad esempio in Sud Africa o Madagascar)
Imagina [cancellato] 😂😂😂 altrimenti se non esce nulla tutti in Molise sotto l’ombrellone di giusgius!!!
_Lex_ meox Sì, avendo scelto di entrare come ESP (scelta super azzeccata secondo me) non dovrebbero esserci problemi in questo senso 😉
Imagina ThE-NeXuS ha detto di avere scritto per la prima volta ad Agosto, quindi il toto data più plausibile rimane 1 Agosto… festeggiamo il compleanno!!
ThE-NeXuS Imagina esattamente il 21 agosto 2024.... 😀 Se cercate su Google Dimensione Mobile esce come prima scelta quel 3d che avevo aperto per pura curiosità.