simonebortolin SalvatoreSolano perché lo suggeriva il sito...quindi per ora nada... Certo in generale è meglio una nuova e sei fuori tema.
SalvatoreSolano Salve, può essere di venire coperti da un altro armadio? Perché a 150 MT ne hanno piazzato uno.Grazie.
TheMarsican SalvatoreSolano può essere di venire coperti da un altro armadio? No, le attestazioni sono quelle e non cambiano.
simonebortolin SalvatoreSolano Ma tu sei in rigida o no? SalvatoreSolano Grazie in anticipo. Cosa vuoi che ne sappiamo, non abbiamo accesso ai pdf di rete...
SalvatoreSolano Buona sera,dopo gli ultimi aggiornamenti al mio civico cambierà qualcosa o rimane sempre che devo sperare che Fibercop inizi i lavori al cabinet? Sempre se vorrà coprire...Grazie in anticipo.
faland1266 SalvatoreSolano Purtroppo come ti diceva @TheMarsican nel Primo messaggio, le lavorazioni vengono portate avanti per area di influenza armadio. Tu sei su un armadio non ancora lavorato. Non essendoci un piano definito con date che scadenzano i lavori, non è possibile fornire una ipotesi attendibile. Siamo un po tutti nella tua stessa situazione tocca aver pazienza.
SalvatoreSolano Salve,ho trovato queste info sugli armadi attivi e futuri Fibercop,secondo voi ci sono novità sul mio armadio? Grazie.
SalvatoreSolano Buongiorno,questo è veritiero oppure sono sempre nel limbo"quando decideranno,decideranno"?Grazie.
baxxx SalvatoreSolano Purtroppo quel sito fornisce le "intenzioni" che aveva TIM 4 anni fa. Oltre al fatto che tim non possiede più la rete, allo stato attuale Fibercop (ex tim per le strutture) non ha completato nemmeno le aree che aveva previsto per il 2024.