Ciao a tutti! Riattivo questo thread perchè dopo mesi ho un paio di aggiornamenti su cui vi chiedo gentilissimamente se potete in qualche modo aiutarmi perché sono disperato!
Vi riassumo la questione: sono in un nuovo palazzo a cui è stato assegnato un nuovo numero civico (numero 8), il palazzo però è stato costruito demolendo un vecchio casolare che aveva un numero civico diverso da quello assegnato (numero 6), e quest’ultimo numero risultava correttamente censito e vendibile su FiberCop, e c’era anche il ROE.
Gli operai hanno fatto dei lavori sotterrando dei cavi e piantando dei pali e installando una muffola, che pero hanno lasciato appoggiata a terra a fianco al palo proprio dove parte il corrugato che arriva nel sottoscala, mentre il ROE (associato al civico 6) lo hanno lasciato in un punto lontano dai corrugati.
Ora, provando a fare un attivazione con TIM (convinto dall’operatore a farla sul vecchio civico 6) i tecnici mi dicono che non risulta censito il civico 8, e non possono agganciarsi al ROE già esistente sia perchè associato al civico 6, sia perché è fisicamente in un punto morto per il palazzo (ce lo hanno messo gli stesso operai…mah). Mi dicono che il costruttore potrebbe aver fatto una semplice richiesta di spostamento cavi qnziche censimento di nuova abitazione…ho chiesto al costruttore ma deve rispondermi e ho poca fiducia di cio che mi dirà.
Come posso fare per sbrogliare questa situazione?! Nel thread @TheMarsican e @LoreBlack mi avevate gentilmente detto che in qualche modo potevate aiutarmi.. avete qualche consiglio? Vi prego sono in seria difficoltà! Grazie dell’aiuto che potrete darmi!