152563 Andrea786 Angelo_V Si corretto, entro il 1 Luglio 2025 dovranno sparire i loghi da auto e furgoni( che stanno per sostituire, saranno bianchi) e abbigliamento, pena una sanzione sollecitata da Assoprovider
Andrea786 152563 Si corretto, entro il 1 Luglio 2025 dovranno sparire i loghi da auto e furgoni( che stanno per sostituire, saranno bianchi) e abbigliamento, pena una sanzione sollecitata da Assoprovider ed hanno anche ragione quelli dI Assoprovider visto che anche attualmente vi sono dei tecnici ( sia di FiberCop con auto e divisa TIM che di ditte esterne probabilmente indottrinate da TIM ) che al momento della copertura di un immobile con la fibra FiberCop dicono agli utenti che è disponibile solo la fibra con TIM invece non è vero .... Ultimamente ne avrò una decina di amici qua a Verona per dirti che essendo stati appena coperti chiedendo al tecnico che lavorava in zona hanno ricevuto la risposta appena scritta , molti di loro infatti hanno fatto il passaggio a Vodafone a Wind e Fastweb senza problemi ilGhiandalf primo caso di FTTW, Fiber Througth The Window. si bisogna vedere se su quella linea è presente FTTC o è solo RTG con solo fonia
zaizaman Andrea786 anche attualmente vi sono dei tecnici ( sia di FiberCop con auto e divisa TIM che di ditte esterne probabilmente indottrinate da TIM ) che al momento della copertura di un immobile con la fibra FiberCop dicono agli utenti che è disponibile solo la fibra con TIM invece non è vero .... Ultimamente ne avrò una decina di amici qua a Verona per dirti che essendo stati appena coperti chiedendo al tecnico che lavorava in zona hanno ricevuto la risposta appena Credo sia più una deformazione professionale 😅. Ancora ci si deve abituare. Il cambio del brand sulle auto e sulle divise, aiuterà in questo senso.
Ocean Grazie a LoreBlack, entro qualche giorno la ditta dovrebbe contattare il mio parente per sistemare il tutto. Vi terrò aggiornati.
Ocean Sono intervenuti ieri pomeriggio a sistemare. Ho sentito il mio parente ora. Un grazie a LoreBlack !
Ocean dugliano Dovrebbero aver ripercorso il vecchio tracciato, ovvero sul punto 3 di confine fra le due case essere saliti sul tetto per poi calarsi giù sulla facciata principale dell'abitazione, e quindi andarsi a reinserire nel precedente impianto. Ancora non mi sono recato di persona a vedere. erpomata A onor del vero ho preferito prima cercare una eventuale soluzione qui, prima di mandare reclamo a TIM.
erpomata Comunque in mese con la finestra aperta è incredibile. È ancora più incredibile che a risolvere sia stata una persona del forum e non l'operatore direttamente.
faland1266 erpomata Quello che meraviglia, non è tanto che ci sia voluto l'intervento risolutivo di Lorenzo, quanto non ci sia arrivato col cervello quello che ha fatto l'impianto, a capire che stava facendo una boiata. Se questo tizio lavora così... Stiamo freschi. Dovunque passa, deve poi intervenire un altro a sistemare.
Matteo_Mabesolani Ocean Dovrebbero aver ripercorso il vecchio tracciato, ovvero sul punto 3 di confine fra le due case essere saliti sul tetto per poi calarsi giù sulla facciata principale dell'abitazione, e quindi andarsi a reinserire nel precedente impianto. Ancora non mi sono recato di persona a vedere. Quando vai per curiosità controlla