Klondike PPCTQhhPLHjox Dai documenti AGCOM risulta questo, sbaglio o per la prima volta Vodafone ha più linee in entrata che in uscita? Saranno sicuramente tutte ho 🤣
flavione Klondike Saranno sicuramente tutte ho Anche fosse, si tratta di MNP entranti da altri gestori verso Vodafone+ho, come spiegato nella nota sotto.
Klondike flavione si, certo, ma io intendevo che di sicuro saranno state più le entrate in ho che in vodafone. Anche se sono la stessa cosa rimangono pur sempre due marchi separati
Gabbo PPCTQhhPLHjox c’è da dire che in WindTre non hanno incluso i dati di Very, anche se non so cosa sarebbe cambiato
Klondike Gabbo penso che sicuramente la distanza entrate/uscite si sarebbe ridotta di un bel po', perché già in tanti hanno triangolato dalla casa madre per rientrare in very, poi va considerato anche il fatto che comunque hanno fatto un botto di attivazioni con le sole 150 e 200 a 5.99
GMA Gabbo secondo me, se le avessero incluse, sarebbero arrivati in parità, dopo il lancio del 5G ne hanno fatte parecchie di attivazioni.
etmame Chi ha detto che non comprendono Very? Very è solo un sottobrand per sim che sono a tutti gli effetti wind. Quindi credo siano comprese
etmame GMA Credo che non ci sia l'asterisco proprio perché a differenza di Kena e Ho mobile le sim very sono direttamente sim wind con un diverso marchio stampato sopra
GMA etmame anche le sim ho. sono Vodafone a tutti gli effetti e anche quelle kena lo stanno diventando in questo periodo.
SalTel Considerate che Vodafone ha vinto il bando consip per la telefonia mobile, e prima le sim erano tim. Quindi man mano che scadono i contratti, le PA migrano in vf.
etmame GMA Ho mobile appartiene ad una società del gruppo Vodafone, Vei Italia quindi non sono Vodafone in senso stretto, Kena fino ad oggi si appoggiavano alla rete Noverca quindi anche loro non erano Tim in senso stretto. Le sim Very sono sempre state Wind e basta