Robertos Hai mai pensato di trasferire il numero verso VoIP e contestualmente attivare una linea?
No, nel senso che come tacita priorità considero la semplicità d'azione: non che sia complesso in sé lo scenario suggerito ma esso comporterebbe una doppia gestione contrattuale che nello specifico (linea non mia) vorrei evitare.
Andrea786 coloro che fanno passivo hanno quasi tutti il router a rate per 24 o 48 mesi
Il router con ONT a bordo è un desiderata, non un vincolo stretto e nel caso rateizzazione e relativo vincolo - già segnalati alla titolare - rappresentano una contropartita accettabile.
Andrea786 tra i pochi che ho scritto sopra devi levare proprio TIM
L'attuale canone è fuori parametro, in altre parole qualsiasi attuale offerta di qualsiasi Operatore (e con qualsiasi intendo anche alcune offerte 10 Gb ed alcune offerte Starlink!) ha costi inferiori: se rimanere in TIM significa ottenere una minor riduzione del costo mensile - comunque sostanziosa rispetto appunto a quello attuale - ma a vantaggio della continuità per così dire amministrativa e della continutià di potenziale supporto da parte mia, allora si configura come altra contropartita accettabile.
Piuttosto il vero ago della bilancia in casa TIM sono le rimodulazioni...comunque in giornata mi addentro nei meandri del 187 e vi saprò dire... 😱