conte70 GiuseppePaglialonga Scusami ma quanto tempo ci vuole( di solito) per il rilascio vlan? Io sono coperto da agosto 2024 e effetivamente collegato da marzo di quest'anno ma ancora alcuni isp tipo Fastweb, Windtre vodafone Poste ecc. non mi danno copertura in Ftth.
oftherainbowlin Alla fine sono riuscito a passare alla FTTH con un altro gestore, ma il mio numero telefonico è ancora in attesa di portabilità e risulta ancora attivo su TIM. Ho configurato il VoIP nel FritzBox 7590 con i parametri TIM, ma non funziona. Esiste un modo per far funzionare la fonia almeno temporaneamente, anche se sono passato a un altro gestore, oppure la fonia è strettamente legata alla connessione TIM?
TheMarsican oftherainbowlin la fonia è strettamente legata alla connessione TIM? This. Devi attendere che venga effettuata la portabilità del numero, teoricamente in 2/3 giorni da quando la nuova linea è attiva avviene.
oftherainbowlin La portabilità del numero sarebbe dovuta avvenire oggi. La cosa strana è che funzionano le chiamate in uscita, per le chiamate in ingresso risulta "TIM il numero non è raggiungibile", quindi risulta parzialmente migrato, sul myTIM risulta che la linea è attiva, se poi vado in Tracking Ordini del vecchio sito TIM mi risulta Cessazione linea con data ordine 29/08/2025. Mi devo preoccupare?
oftherainbowlin Tutto ok, il numero è migrato completamente, ora funziona sia in ingresso che in uscita