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ragazzi mi succede una cosa strana che neanche l'assistenza clienti in questi 4 ultimi giorni è riuscita a risolvere, cioè la sim con un piano dati attivo (senza minuti e sms) ad ogni cambio di device (che sia smartphone o router 5g) invia all'accensione un sms "sempre allo stesso numero" al costo di 15 centesimi. questa situazione, che risulta solo dalla lista dei movimenti all'interno dell'app Wind3 ma non dalla normale app messaggi dello smartphone, mi sta prosciugando il credito perchè ovviamente ogni giorno cerco di capire (cambiando apparecchio) se stanno risolvendo la questione, ma al momento non c'è verso, l'invio continua e anche il costo da pagare. dopo apertura di ticket tecnico mi arriva anche sms da parte di wind con cui mi viene chiesto di aprire link nel quale devo rispondere se il problema è stato risolto o no ed io rispondo di NO
avete idea di come risolvere? a qualcuno è mai successa una cosa del genere?
p.s. questa cosa sta avvenendo dopo che per un paio di settimane ho prestato la sim ad un familiare