GooR Anche la mia situazione è così, ogni scala ha il suo PTE nel locale cantine, parlando con i condomini di altre scale, mi hanno confermato che loro hanno la fibra datrix
datrix GooR fai intanto una foto a chiostrina e PTE, soprattutto nelle etichette con i codici, vedrai che gli utenti esperti del forum ti aiuteranno.
loree12 GooR Chissà se deve essere attenzionato, da sistemare o da aspettare. Attendi qualche risposta da utenti esperti
GooR erpomata No è il loop che dicevo all'inizio del post, il tecnico mi ha detto che non c'è nessun cliente collegato.
kaia erpomata Sono 4 quartine ovvero 16 possibili utenze, le mettono in loop per fare il collaudo. Non c’è nessuna utenza attiva su questo pte (non ci sono nemmeno i cavi che entrano 😅)
GooR kaia In verità i cavi che entrano ci sono ho appena verificato nuovamente il PTE Non so più a che santo appellarmi.
loree12 GooR Vediamo se Lore potrebbe aiutarti. @LoreBlack scusaci del disturbo, per il PTE in questione va attenzionato o l'utente deve semplicemente attendere? 😊
kaia GooR i cavi che entrano intesi come cavi delle utenze dei vari appartamenti, non della rete. Nel senso che hanno predisposto 16 fibre per collegare gli appartamenti di quel condominio, ma non c’è nessun utente ad oggi attivo perché in quel PTE non arriva nessun cavo da nessun appartamento, quindi zero utenze attive attualmente
LennyKrost GooR L'utente esperto che può aiutarti è stato già taggato nella discussione. Devi armarti di santa pazienza (come tanti del resto) ed attendere che possa analizzare la situazione.
MicheleBandinu GooR vendibile da oggi nelle prossime settimane sarà disponibile anche sui portali dei vari operatori come aggiornano il Database. Il consiglio è sempre quello di affidarti ai rivenditori qua sul FORUM .
MicheleBandinu GooR magia 🤣 a scanso di equivoci, io non ho fatto nulla questa volta, non mi stupirei se l'ha sistemato Lorenzo ma non ha avuto modo di rispondere... io me l'ero proprio persa questa segnalazione.