Ciao a tutti,
scrivo qui sul forum per chiedere un consiglio su un problema particolare riguardo alla connessione internet Ftth e alla verifica della copertura.
Fino a qualche anno fa, l'indirizzo civico della mia attività era in Via della Repubblica 1, a Monteriggioni (SI). Successivamente, circa 6 anni fa, il comune di Monteriggioni ha modificato ufficialmente il mio indirizzo, che adesso è Via Franco Ferrini 40, sempre a Monteriggioni (SI).
Purtroppo, quando provo a verificare la copertura internet presso diversi operatori, non riesco a trovare il mio nuovo numero civico (40), anche se risultano chiaramente disponibili indirizzi vicini, come ad esempio il civico 75.
In particolare, facendo una verifica sul vecchio indirizzo (Via della Repubblica 1), risulta che la fibra OpenFiber è già attiva e disponibile.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come posso comunicare ufficialmente questo cambio di denominazione e civico agli operatori telefonici e a OpenFiber stessa, in modo da poter finalmente attivare la fibra anche nella mia sede?
La mia posizione satellitare esatta è: 43.34506861283242, 11.281093847014906.
Grazie mille anticipatamente per qualsiasi consiglio possiate darmi!