Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e mi sono leggermente incasinato. Ieri ho acquistato sim Verymobile online pagando 8 euro e ho messo tutti i miei dati, inserendo anche che volevo effettuare la portabilità del mio numero (attualmente ho fastweb da 3 anni), stupidamente pensando che il contratto attuale di fastweb fosse intestato a me, invece è intestato a mio papà, quindi immagino sia impossibile fare portabilità senza fare subentro, che nel caso di fastweb è infinito (30+ giorni) e nn ho idea se si possa fare subentro da maggiorenne a minorenne. Quindi volevo chiedervi se quando arriva la sim very mobile possa cambiare i dati e intestare la sim a mio papà (cosa che mi risulterebbe molto piu comoda), usando il suo spid e poi effettuare portabilità del mio numero di fastweb (ricordo che è intestato a mio padre) oppure se ciò nn sia possibile pk tengono conto dei dati forniti quando si ordina la sim (ho messo dentro i miei, incluso codice fiscale).
In questo caso nn so cosa potrei fare, pk voglio assolutamente conservare il mio numero senza aspettare piu di un mese x il subentro. Per favore aiutatemi/datemi consigli grazie di cuore