Buongiorno a tutti, scusate se non sarò il più preciso possibile ma sono nuovo del forum.
In data 04.05.2025 ho stipulato online un contratto fisso (Flash Light) + mobile con Fastweb. In data 09.05.2025 ho ricevuto per posta la nuova SIM che entrerà in funzione domani con la portabilità del vecchio numero Vodafone.
Ieri mattina, controllando sull'app My Fasteweb lo stato di avanzamento della pratica per il fisso, mi sono accorto che non compariva più alcuna voce relativa, nonostante fino a domenica sera la pratica risultasse in lavorazione e in attivazione entro il giorno 14.05. Ho, quindi, prontamente chiamato il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che la pratica è ufficialmente in KO TECNICO; questo nonostante io non sia mai stato contattato da nessun tecnico e nessuno sia mai venuto a casa mia a controllare la centralina.
Da questo punto è cominciato il delirio: ho ricontattato il servizio clienti che mi ha rimbalzato per un'ora tra italia ed albania, senza darmi una minima spiegazione logica di quello che sta succedendo. Mi è stato perfino detto che avrei dovuto ristipulare un nuovo contratto... E' così da ieri che sto aspettando che un tecnico mi richiami ma comincio a credere che ciò non avverrà mai.
Cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere? se dovessi andare in un centro Fastweb c'è la possibilità che qualcuno mi risolva il problema?
Ci tengo a specificare che non credo sia un problema di centralina/linea perché il mio dirimpettaio ha un contratto identico al mio funzionante.
Grazie e buona giornata a tutti.