daniway daniway cmq il sito fastweb dice che "non saranno accettati come modem liberi il nexxt e fastgate"
Juza daniway mi sembra strano visto che ai tempi con la fwa fastweb dava in comodato proprio quel modello
Juza daniway c’è da dire che non capisco come facciano a vendere questi router se fastweb li dà in comodato
daniway Juza fino a qualche tempo fa veniva venduto a 50 euro sul sito fastweb, io lo preso su vinted usato, cmq di questa situazione non ci sto capendo niente non so se può essere utilizzato o meno
Hadx Juza È il motivo per cui FW non accetta che vengano usati. Chi li vende non potrebbe neanche farlo, sono proprietà di FW e al termine del contratto andrebbero restituiti.
Juza daniway a me risulta che i 50 euro fossero una tantum per avere la sostituzione di un modello precedente ma il router rimaneva sempre in comodato. Potrei anche sbagliarmi ma non credo.
daniway Hadx non mi è chiaro ma tutti i modem fastweb che vedo in vendita tra fastgate, nexxt e nexxt one chi lo compra come riesce a farli funzionare?
Juza daniway secondo me non può essere utilizzato a meno di richiedere modem libero e disattivare la configurazione remota . In ogni caso non sarebbe possibile farlo "legalmente" visto che è specificato nel link sopra. P.S. non capisco poi perché farlo considerando che forse è il peggior router che fastweb abbia dato in comodato.