[cancellato] Quello che puoi fare e che giova molto è fare un ripristino, il classico formattone.
Poi ci aggiungi le app man mano che servono.
Vero, anche questo può essere che gli serva 😄
[cancellato] Riguardo l'autonomia ci sono batterie, anche di terza parti, che si agganciano magneticamente dietro al cellulare e migliorano autonomia.
Vero, però è peso e spessore extra e poi non risolve l'effettivo problema sopratutto quando la batteria scenderà sotto l'80%.
Articiok se li ti dice "prestazioni massime" allora sei abbastanza sicuro che le performance non siano limitate dalla batteria.
Mi pare questa dicitura rimanga prima del degrado di apple dell' 80% di batteria.
ochoalmocho ho un 12 pro max, la batteria è al 75% circa, ma ho deciso di cambiarla (circa 100 euro) perché l'iPhone funziona perfettamente e in questo momento non sento il bisogno di acquistarne uno nuovo
Quanto tempo fa hai fatto il cambio? Quanti giorni devo lasciare il telefono all'Apple Store?
Melandir io ti consiglio il cambio batteria.
Grazie dei feedback, mi state convincendo a tenere questo anche perché io tengo i dispositivi come fossero gioielli, il mio ha 0 graffi o problemi di alcun tipo... A questo punto forse mi conviene fare l'upgrade della batteria appena posso e tenere il telefono 1 annetto extra.