g_driver enricoz Comunque dovrebbe essere attivabile anche fino almeno 4-5km dalla BTS come può tecnicamente una BTS a 4/5km erogare 1Gigabit(ma anche 500) ? già Eolo per attivare una 200/300mega vuole visibilità perfetta e max 2/3km dalla BTS...per me assurdo
ale_prince g_driver come può tecnicamente una BTS a 4/5km erogare 1Gigabit(ma anche 500) ? già Eolo per attivare una 200/300mega vuole visibilità perfetta e max 2/3km dalla BTS...per me assurdo me lo chiedo anch'io😄 eolo a inizio anno aveva detto che l'avrebbe lanciata quest'anno ma non si sa bene quando...
mark129 g_driver Temo infatti che si tratti dell'ennesima vaccata made in OF (quelli che in 6 anni non sono mai riusciti a far andare la 100/50 su BUL).
Gianma01 g_driver ho il contratto 300 mega e disto 5km di distanza dalla BTS, ho eolo! Attivata per errore di un tecnico con il minimo segnale, ne prendo quasi 200 e 50 pieni in Up. Non mi lamento 🤣
ale_prince mark129 Temo infatti che si tratti dell'ennesima vaccata made in OF (quelli che in 6 anni non sono mai riusciti a far andare la 100/50 su BUL). ecco😂
Maximilian io nell'FTTH ho perso le speranze completamente, se le cose vanno bene entro l'anno lascio la casa dove sono ora in affitto, e ne cerco una in un paese che ci sia la FTTH già pronta, che basti solo attivarla e non me ne frega più nulla.
enricoz noftthnoparty Siamo sempre lì come tecnologia e frequenze, non aspettarti 1gbps a vari chilometri. Poi sulla progettazione ecc.. è un altro discorso
ale_prince noftthnoparty confido in eolo per la fwa da 1 giga si ma dovrai abitare a fianco della bts😄
noftthnoparty ale_prince sto a neanche 700 metri dalla bts enricoz praticamente doppiano quanto fatto con fastweb con il loro defunto piano da 1 giga in fwa?
ale_prince noftthnoparty a inizio anno sono partiti con grossi proclami ma siamo a metà del 2025 e ancora tutto tace...
Luso84 Purtroppo sono le classiche "illusioni" alla italiana 😅 ale_prince a inizio anno sono partiti con grossi proclami ma siamo a metà del 2025 e ancora tutto tace...
ale_prince dugliano si continua con le fwa homemade 😎 per noi povery si😂 Luso84 Purtroppo sono le classiche "illusioni" alla italiana 😅 zio santo,ogni volta,annunci,proclami,aspetta,aspetta,aspetta,aspetta...e niente🙈😄 oppure si,finalmente disponibile ma solo in certe zone😂
Camel90 Comunque non mischierei tutto insieme. Sia fwa Fastweb che Eolo innanzitutto sono differenti per tecnologia, e se non ricordo male anche la proclamata 1 Gbps monta comunque una parte radio differente da tutte quelle citate
g_driver Gianma01 Attivata per errore di un tecnico con il minimo segnale Direi che sei veramente un caso limite. Io prima di fare starlink provai con Eolo, ero a circa 4/4.5km e non sono riusciti ad attivarla...ma me lo avevano anticipato, che oltre i 3/3.5km diventa parecchio dura agganciare la BTS.
qam Camel90 E' da un po' che me lo chiedo anche io, sto monitorando da un po' e non ho mai visto nessuno che dica di averla attivata. Pare un po' un miraggio.
Hadx Camel90 È una linea attivata da Navigabene, quindi per questo genere di info conviene che chiediate a: @pioccd
pioccd Hadx Camel90 Nel tempo sono stati attivati altri utenti, ma non possiamo chiedere uno speedtest ad un ognuno 😆 Il più "difficile" che abbiamo gestito, ad oggi dopo vari problemi segnalati ad OF, ha banda piena di 1000 down e 200 up ed è a circa 2km