@SilkierLyric146 @MarcoYahoo Buonasera, vi aggiorno sulle novità per correttezza dopodiché penso il post possa essere chiuso.
Come dicevo sono 3 mesi che ho continui disconnessioni 4-5 volte al giorno è la connessione avvolte è al suo massimo a 30Mb spesso cade a 13mega.... con FTTC.
Sono esattamente 3 mesi che chiedo al supporto di Sky di trovare una soluzione, abbiamo fatto tutti i test del caso da remoto, mi hanno anche fatto comprare un nuovo cavo Rj11 inutilmente.
Ora nelle ultime 3 settimane mi hanno detto che avrebbe dovuto chiamare qualcuno del supporto Tecnico e fare usicre un operatore magari. Non ho mai ricevuto chiamate da nessuno e sono dovuto in 3 settimane tornare in chat a chiedere perche non fossi stato contattato come da loro indicato. Ogni volta dicevano di dover riaprire la richiesta perche risultava chiusa......
Bon fine della storia ieri pomeriggio per l'ennesima volta che gli sento per farmi contattare mi viene dato appuntamento ad oggi tra le 18h00 e le 18h30, mi avrebbe chiamato il tecnico.
alle 18h29 ricevo una telefonata da Sky (numero 02....) rispondo dico "Pronto" sento risate dall'altra parte e dopo neanche 1 secondo mi mettono giu. Nello stesso momento mi arriva una mail dicendo "Problema risolto" da parte di sky.
Bon dopo 3 mesi di pazienza disdico il contratto è arrivederci ora guardo con quale altro operatore sottoscrivere se avete consigli saranno molto graditi.
Grazie ancora a tutti per il supporto è l'aiuto 🙂