gilgdm loree12 dipende dall'infrastruttura che hanno in loco e chi è o il fornire quella tratta, sperando che ce ne sia più di uno. Sarchiapone bene, quindi qualcosa si è mosso. Noi abbiamo aperto segnalazione qualche giorno fa, oggi cmq chiediamo nuovamente tempistiche di upgrade dell'area.
pioccd Sarchiapone Giusto oggi è stato effettuato un nuovo intervento sul backhaul e infatti sono migliorati anche i nostri clienti, attualmente a te come va? Comuni coinvolti CAMUGNANO BOASA CASTEL DI CASIO BOASA GAGGIO MONTANO BOASA GRIZZANA MORANDI BOASA VERGATO BOASA ALTO RENO TERME BOASA SAMBUCA PISTOIESE BOASA
loree12 pioccd Avviene da remoto l'upgrade o arrivano i tecnici sui posti? Che capacità hanno a livello di giga i link?
Sarchiapone pioccd I valori si mantengono intorno ai 500 Mb sia in up che down. Come il primo intervento di circa 3 giorni fa. Sono nel comune di Camugnano, non ho ancora testato a fondo ma attendo speranzoso! NB: ho un profilo da 2,5.
Acerorosso Lorenzo1635 Ciao, questo è un ottimo consiglio. Io nel 2024 per un guasto pre-attivazione durato oltre 6 mesi ho mandato una PEC a Infratel con i dettagli rimarcando che eravamo tutti senza connessione. Beh tre giorni dopo mi ha chiamato il progettista di zona Openfiber per chiedermi i dettagli del guasto e rassicurarmi sul fatto che sarebbero usciti subito. Uscito poi il tecnico sono passati addirittura a capire se era davvero tutto a posto.
Sarchiapone Sarchiapone Niente, da ieri che sono tornato ai livelli precedenti. 50 in download e 80 in upload... Qualcuno ha qualche novità? @loree12
loree12 Sarchiapone Ok qua non è normale. @gilgdm Scusa se ti taggo, l'utente ha nuovamente i seguenti problemi e a quanto pare non è stato pienamente risolto. Deve sollecitare la vostra assistenza?
Sarchiapone loree12 grazie @loree12 lì ho già contattati ieri mattina e oggi ho confermato i dati anche a loro! Resto in attesa!
Sarchiapone Aggiornamento!! Oggi sembra andare come dovuto, circa 2 Gb in download, provati dal computer ma con figli che guardavano film su Netflix...