FABZILLA Buonasera a tutti, i miei genitori abitano di fianco a casa mia ma non risultano coperti da OpenFiber !!le case adiacenti tutte,si può dire che sia l'unica che sia stata dimenticata!hanno fttc Tim con pacchetto dedicato TimVision!cosa si può fare per fare censire il loro numero civico?
TheMarsican FABZILLA Come al solito, servono indirizzo e, volendo, anche le coordinate per valutare la situazione. Consigliarti dal nulla senza sapere un minimo la situazione è impossibile.
TheMarsican FABZILLA Via Aragona 152, Tuglie 73058 È sotto Piano italia 1G OpenFIber, bisogna attendere il rilascio vendibilità da parte di OpenFiber. Una volta rilasciata la vendibilità potrai scegliere uno degli operatori che vendono su questa rete: https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps PS: se vorrai farli passare ad FTTH, appena sarà aperta la vendibilità, dovrai cambiare operatore perché Tim non vende su questa infrastruttura.
FABZILLA TheMarsican ma ha già rilasciato vendibilita OpenFiber prova ne sia che i numeri civici precedenti e successivi sono già tutti connessi!! É come se si fossero dimenticati di questa abitazione
TheMarsican FABZILLA Il rilascio vendibilità avviene a blocchi, anche di un solo civico, ogni mese. È successo più volte che il civico affianco, sempre sotto PI1G, fosse dato vendibile e quello precedente no: bisogna attendere.
FABZILLA TheMarsican Mia domanda,perché due ruderi disabitati possono avere ftth e un abitazione invece no? Ecco perché penso che ci sia qualche errore nei database di OpenFiber
TheMarsican FABZILLA Di questa situazione si era già parlato anche in un'altra discussione, se non vado errato, e ti era stato già spiegato Se vuoi comprendere sta a te, non ho voglia di ripetermi mille volte.