• FWA
  • Starlink in città: ottime performance

ITADoma Ti assicuro che alpsim essendo virtuale wind e lavorando sulla loro rete non può in alcun modo andare a modificare quella che è la disponibilità di banda che mette a disposizione il provider

Alpsim NON è un virtuale, acquista sim WindTre business e le rivende ai privati, e nelle condizioni generali di contratto di WindTre business c'è scritto chiaro e tondo che non ci sono automatismi per limitare il consumo di dati (a differenza di Starlink che si è già vista limitare in svariate occasioni)

MiloZ non ho idea di come si faccia 🤣

ITADoma

E' generalmente il metodo più affidabile per fare gli speedtest, puoi scaricarlo da qui:
    https://www.speedtest.net/it/apps/cli

Se sei sotto Windows basta che estrai i files nella cartella di Windows e poi dal prompt\powershell scrivi tipo:

speedtest -s1434

Dove ogni numero corrisponde ad un server

Metto uno screen appena fatto. Alle 17.47 in quasi ora di punta.
    Secondo voi, uno che non può avere altro oltre la canna del gas è soddisfatto di una connessione che va cosi?
    Perché mi sembra di aver letto post linkati "abbastanza" non rispondenti al vero.

Brandon_Cunningham Secondo voi, uno che non può avere altro oltre la canna del gas è soddisfatto di una connessione che va cosi?

Certo che una connessione come la tua va più che bene per la stragrande maggioranza degli utenti.

Non è la mia, è un ufficio dove al momento dello speedtest ci sono 6 persone che lavorano collegate a servizi cloud, un paio di pc suonano musica in sottofondo e di tutto di più. Prima tutto questo lo si faceva con una fttc che andava di mattina a 13 mega. Non aggiungo altro perché può bastare così. Ma posso dire che Starlink, nel mio caso, ha dato una mano a migliorare la qualità lavorativa e della vita lavorativa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile