ste79ste Vorrei portare la linea fissa da WindTre a Tim e vedere tutte le partite della Serie A. Qual è l'offerta più economica al momento? Grazie!
Zhiiro Ciao, vorrei sapere se è attivabile la fibra da me, ho visto delle colonnine nuove di fibercop a 150 metri circa da casa mia ma facendo delle verifiche coperture sul sito non sembra che io sia coperto. Grazie
rikyxxx Zhiiro Tim e Fibercop hanno diviso le loro strade già da tempo. Ti consiglio di aprire una nuova discussione, magari mettendo l'indirizzo. (è il tipo di discussione più diffusa su questo forum)
KevinFiber francogug Capisco, ma se hai un'offerta attiva con TIM dal 2016 è molto probabile che tu sia stato rimodulato parecchie volte, portando il costo del tuo contratto sicuramente più in alto. Ripeto, io mi guarderei intorno e controllerei altre offerte di altri ISP, poi fai tu. Comunque non è il thread adatto, al massimo aprine un altro tuo dove se vuoi scrivi l'indirizzo preciso e sicuramente qualcosa esce fuori.
shiiva romdany75 ciao dany,ti ho mandato più di un'email,ma sicuramente sarai straoccupato,volevo attivare un nuovo contratto con tim,hai un recapito di telefono anche whatsapp avrei alcune domande prima di procedere
romdany75 shiiva sono tornato operativo, puoi scrivermi alla mia mail daniele.romanini@telecomitalia.it
ginobuonpanino @romdany75 sarei interessato ad attivare una linea fibra tim. Come posso fare? ti scrivo via mail? In direct? Grazie per l'aiuto.
ale82 Ciao sono di Volpiano provincia di Torino e stavo pensando di cambiare operatore in Tim per avere la fibra ho visto in rete l'offerta wifi casa local 20,90€ convergente con il mobile per 12 province (tra cui Torino) con cui sono già cliente ma sul sito Tim non ne parla c'è da fidarsi? Grazie.
Saviolo @romdany75 Prima di disturbarti in privato per un cliente già TIM con offerta TIM WIFI POWER SMART FIBRA sarebbe possibile aggiungere in qualche modo l'offerta netflix e prime? Disney e DAZN sinceramente non mi interessano quindi preferirei non averli. E se sì quanto costerebbe?
romdany75 Saviolo dipende i pacchetti promozionali che il cliente ha nelle sue proposte...a priori non riesco a saperlo. scrivimi il numero di rete fissa e ti dico
ale82 romdany75 Per un numero fisso ho risolto con questa offerta ora ho un problema sui costi di cambio tecnologico da FTTC a FTTH. Ho aperto una discussione se puoi aiutarmi lì è descritto tutto bene grazie.
ljukic @romdany75 ti ho scritto anch'io circa una 20ina di giorni fa via mail per una problematica con la linea FTTH. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!