Storm75 Ciao @romdany75 per caso effettui una MNP su sim TIM già attiva? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
eMa Buondì Daniele, ti ho inviato pure io una mail per una verifica sul passaggio FFTH . Grazie Buon lavoro
Faffa84 romdany75 buongiorno ho un la fibra tim a 2.5 in casa. Se volessi mettere la 10 gigabit quanto vado a spendere al mese? Il modem non vorrei quello tim, ho un fritbox 4690. Grazie
Nestore romdany75 Strano, dal sito a me compare.. .https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-wifi-casa/senza-modem
Faffa84 romdany75 domanda stupida. Se io attivo la 10 gigabit online l altra mia linea attuale 2.5 si disattiva al passaggio alla 20 giusto?
romdany75 Nestore hai ragione potrebbe essere che l'abbiano aperta via web perchè nè noi alle vendite nè tramite 187 si può attivare
Nestore romdany75 Sicuramente è come dici. L'ho attivata più di due mesi fa e al tempo non era previsto nemmeno il costo dell'attivazione. 29,90 e nulla di più...
romdany75 Faffa84 no non c'è nessun collegamento tra le 2 linee quindi dovrai disdire autonomamente quella da 2.5
Saviolo @romdany75 ma possibile non ci sia modo di fare upgrade con ONT esterno se non facendo una nuova linea e poi disattivando quella vecchia? Mi sembra una cosa totalmente contro ogni logica e contro l'interesse di TIM stessa.
romdany75 Saviolo purtroppo ad oggi è così...la 10 gb essendo un'offerta di nicchia non viene particolarmente spinta dal punto di vista commercial, potrebbe cambiare a breve visto che è stato introdotto l'hub ultra ma vedremo eMa settimana prossima guardo...a fine mese ho altre priorità