lawfirm edofullo cosa mi hai fatto installare sul mio nuovissimo mbpro? lo speed test funziona ma ora, ogni volta che apro il terminal, mi appare questo messaggio: The default interactive shell is now zsh. To update your account to use zsh, please run chsh -s /bin/zsh.
edofullo lawfirm Hahaha niente, con l'aggiornamento a Catalina Apple ha cambiato la shell di default da bash a zsh. Quindi ti sta informando del cambiamento: io darei anche quel comando che ti suggerisce così metti zsh di default per il tuo account.
edofullo lawfirm è normale, se non usi spesso il terminale non dovrebbe cambiarti nulla Comunque è Apple, lo speedtest non c'entra nulla
edofullo lawfirm Male non fa ma se vuoi e non lo usi lo puoi togliere: https://github.com/homebrew/install#uninstall-homebrew Assicurati però di non avere installato altro che dipenda da homebrew
MauroValentini Rifatto seguendo le istruzioni di Edo (grazie), con PC collegato ethernet 755/285 3,3ms Bresso (MI) Tiscali su OpenFiber
VincenzoScudieri Milano, 1ms, 990/295-300. In questi giorni di lockdown ho visto 900/295 sempre 1ms, ma in genere è banda piena. Tiscali ciao