x_term Progressive apparte che il commento di Hadx era puramente tecnico (credo no?) perchè confrontare LTE e una tecnologia fissa come EoloWave G non ha senso... ti posso garantire che non è così. Da me è pieno di BTS Eolo 100 in posti dove nemmeno lontanamente c'è industria (e per il mio paese ne abbiamo addirittura due, per 2000 abitanti).
Progressive x_term Il mio comune più di 7500 abitanti non ha eolo 100 ma a distanza di 25-30 km ci sono comuni con una zona artigianale e industriale avanzata rispetto da me, lo hanno sia Eolo 100 che FTTC. E io aspetto...
Eddie Sciumba da quanto leggo i due siti riportano due informazioni differenti: il primo propone l'offerta come opzione solo per le utenze non raggiumte da internet via cavo (quindi quelle anche senza ADSL), il secondo sito si riferisce alle utenze "senza fibra".
Sciumba Eddie si infatti , uno riporta giga illimitati e l'altro 200gb ,poi si va a 3 mega, bisogna aspettare lunedì per vedere tutto
matteocontrini https://www.mondomobileweb.it/176269-vodafone-casa-wireless-costi-dettagli-comuni-nuove-offerte-fwa-11-maggio-2020/
staisereno Non me l'aspettavo, addirittura la proposta mi sembra più "conservativa" di Tim a momenti!
Sciumba Esatto solo 200gb e non è presente il mio comune nella lista! Come Tim alla fine che almeno loro mi davano la disponibilità ma 200gb sono pochi
staisereno Anche la mancanza della componente voce in un pacchetto surrogato di una linea residenziale è un minus che non comprendo molto. A queste condizioni, ogilink della stessa taglia di traffico risulta più conveniente, senza vincoli e limitazioni geografiche.
Sciumba staisereno a questo punto mi tengo la SIM della 3 ( solo che la parte assistenza fa pena e con il nuovo sistema Will che ti obbligano a chiedere di parlare con un operatore e attese infinite) che il mese scorso sono arrivato a 600gb e non ho avuto blocchi o limiti , avrei anche la componente voce ma router b535 non lo permette , pazienza, scusate ot
robbyfifi matteocontrini meglio di Vodafone fwa e posta mobile casa internet, è flat con velocità 300Mbps in download e 50Mbps in upload a 26,90 Quando WindTre fa la FWA outdoor?
Dani25 robbyfifi windtre fa la cube XL Unlimited, che alla fine è la stessa cosa di queste ma a metà prezzo e senza limiti. Anche l'acquisto di routerOutdoor/antenna esterna è presto ripagato
Cenico71 Dagli ultimi rumors portata dell'iniziativa notevolmente ridimensionata. Dopo 200 GB castrano la velocità a 3 Mbps Disponibile in 426 comuni di piccola dimensione. Quindi penso neanche allo 0,1% della popolazione
robbyfifi Dani25 e che Wind tre Cube Unlimited NON è attivabile in tutti i comuni....Scandiano dove risiedo NO
Sciumba Dani25 eh sì quella offerta sarebbe ottima ora vabbe pago 2 euro in più e ho anche i minuti che non uso , anche perché dovrei cambiare router 4g , quindi pazienza anche perché nemmeno il mio comune è disponibile per la Cube XL Unlimited
Dani25 robbyfifi putroppo si, ma anche Tim e Vodafone fwa sono attivabili solo in determinati comuni. Bisogna vedere nel proprio comune quale c'è disponibile