EliaBerti Dani25 e connettersi all'antenna che copre quel comune, sennò se ne accorgono e ti bloccano
Progressive Hadx Eolo 100 è installata solo nei comuni industrialmente più popolati... Alla fine che Eolo s'era prefissata d'essere la benefattrice dei comuni svantaggiati.
x_term Progressive apparte che il commento di Hadx era puramente tecnico (credo no?) perchè confrontare LTE e una tecnologia fissa come EoloWave G non ha senso... ti posso garantire che non è così. Da me è pieno di BTS Eolo 100 in posti dove nemmeno lontanamente c'è industria (e per il mio paese ne abbiamo addirittura due, per 2000 abitanti).
Morgan ...io ho solo paura che Vodafone farà "Vodafone"! Spiegandomi meglio (e sperando di essere smentito) vedo difficile che un'azienda che filtra il traffico in maniera massima persino in FTTH non applichi le stesse policy anche in FWA. D'altronde anche nel piano "illimitato" INFINITO in 4G/5G il traffic shaping e i filtri sono pesanti, senza contare che i giga non sono infiniti ma 500 GB.
Progressive dariuccio83 Wind3 ha la Cube XL unlimited con la saponetta... peccato! Un mio amico c'è l'ha e và che è una meraviglia.
CACIOePEPE Sciumba dovresti andare abbastanza bene. Ma dovresti provare una sim Vodafone pura con router, magari con antenna esterna ancora meglio
Sciumba CACIOePEPE purtroppo non ho una SIM Vodafone , ma solo ho mobile! E non so a chi chiedere una SIM Vodafone visto il periodo , comunque per il fatto della fwa in teoria la fanno attivare a chi non può mettere la fibra , ora nella pagina Vodafone se faccio la verifica mi dà fttc vula 100/20 , anche se non è vero quindi è probabile che lunedì o quando ci sarà l'offerta non me la propongano
Progressive Dani25 Le bts avranno un gps per cui loro da remoto vedono a quale sei connesso e quindi ti fanno navigare o meno...?!
staisereno Secondo me ha senso solo se dovessero offrirla come best effort di banda ultralarga dove c'è solo adsl, come ha fatto Tim con la sua fwa, d'altro canto è questo lo scopo del fwa. La speranza è che non ci sia cap volume dati e che questo porti anche i competitor ad adattare la propria offerta
Sciumba staisereno infatti io avendo avuto solo l'ADSL e la fibra davvero non posso averla nonostante nel sito dicano il contrario, mi sa che non mi daranno la disponibilità ! Attendiamo lunedì vediamo
Cenico71 staisereno Spero di no...perchè sarebbero tagliati fuori tutti quelli che hanno una FTTC finta a più di 500 metri dall'armadio
star5 handymenny dove lo hai visto? ci sono dei documenti? sarei interessato a capire se anche nella mia zona sarà cosi.
Sciumba star5 negli articoli pubblicati fin ora ! Io sarei tagliato fuori se sarà davvero così , l'unica cosa fai la verifica sul sito della Vodafone per la fibra e vedi se di da la disponibilità
andreagdipaolo Sciumba Non credo che sia legittimo incollare gli screenshot di un sito con articoli coperti da diritto d'autore. Il link è più che sufficiente e consentito.
Eddie Sciumba da quanto leggo i due siti riportano due informazioni differenti: il primo propone l'offerta come opzione solo per le utenze non raggiumte da internet via cavo (quindi quelle anche senza ADSL), il secondo sito si riferisce alle utenze "senza fibra".
davidebissoli97 Io spero che vodafone si affitti la fibra della regione e ci attacchi la bts che c'è qui, magari aggiungendo almeno una banda
Sciumba andreagdipaolo chiedo scusa era per mostrare solo le parti interessate senza leggere di nuovo gli articoli