KevinFiber nemesys Ti ha abilitato appunto l'offerta 5G quindi naviga pure in 5G, non dovresti pagare nulla leggendo quello che hai scritto.
nemesys KevinFiber confermo. ho utilizzato il 5g ieri sera e stanotte e non mi hanno scalato nulla dal credito residuo. Una domanda: il 5G sarà utilizzabile gratuitamente solo dal4 maggio al 4 giugno o anche dopo? La promo in sostanza prevede l'attivazione gratuita solo per un mese o "per sempre"? Perchè non mi è chiaro nè dallo spot televisivo, nè da quanto si trova online. Grazie.
AntonioP1 Ma secondo voi si riesce ad abilitare il 5G anche sulle famose sim 100 GB accoppiate alla linea fissa ex Infostrada?
GuidoC nemesys A me pare abbastanza chiaro , anche dal testo del messaggio che conferma l'attivazione dell ' opzione 5G GRATIS , Da nessuna parte si dice che dopo un certo tempo l'opzione ha un costo ..... Male che vada la si disattiva maxx3 Si , da app non e' possibile , se non vuoi passare dal negozio chiama il 159 e te lo attivano
nemesys GuidoC grazie. Non ho ricevuto ancora nessun sms, ho visto dal sito che era stata attivata l'opzione.
Stefan1578 motoko fai prima a chiamare il 159. Attivato poco fa su una SIM con offerta solo 4g al call center in 3 minuti.
motoko motoko ma si può attivare pure su una Cube Easy Pay Unlimited? chiamato ora il 159 e me lo hanno attivato.... stasera verifico se è arrivato l'sms e se risulta sull'app
motoko Stefan1578 appena ho 2 minuti di tempo li chiamo, sperando che chiamando da very non ci siano costi per la chiamata. 😛
fabrizioo34 motoko nel 2025 ormai non fa pagare nulla nessuno per chiamare un call center. Consumi minuti della tua offerta. In ogni caso Very è letteralmente W3 pura
Stefan1578 fabrizioo34 nel 2025 ormai non fa pagare nulla nessuno per chiamare un call center Si... prova con ILIAD e poi mi dici...
GMA Stefan1578 Si... prova con ILIAD e poi mi dici.. Devi chiamare il numero del servizio clienti estero, che é un normalissimo 351 e viene tariffato come un numero normale.
love1234 Stefan1578 io ho very e chiamo tutti i giorni il servizio clienti Iliad per lavoro e non ho mai pagato nulla
Stefan1578 GMA scusa, non ho capito... se ho una SIM ILIAD e devo chiamare il 187, il 159, o gli altri gestori più noti di cui non conosco il numero, che numero dovrei comporre?
GMA Stefan1578 scusa, avevo capito male pensavo volessi chiamare l'assistenza iliad da altro operatore, però di solito chiamare il numero "da estero" é il modo migliore per evitare di pagare un occhio la chiamata.
Stefan1578 Gabbo si parlava tra gestori telefonici... penso che a Tim, Vodafone e WINDTRE l'entrata col botto di ILIAD come quarto operatore sia andata un po' di traverso (30 giga a 6€ chi li aveva mai visti) e quindi se con una SIM ILIAD vuoi chiamarli te la fanno pagare...
fabrizioo34 Stefan1578 ma assolutamente no. Avevo Iliad e chiamavo frequentemente i servizi clienti di vari gestori. Nessun addebito
mitch_el Stefan1578 Con tutte le VoLTE che ho chiamato il 187 avrei ipotecato la casa che non ho fosse vero.