TheMarsican Jumpy7 Forse la situazione si potrebbe sistemare ma dovete rivolgervi a piccoli operatori per fare un contratto. Hanno assistenze decisamente sul pezzo, rispetto ai call-center dei big, e quindi spiegando la problematica posso avere contatti diretti con Fibercop per trovare la quadra.
Jumpy7 TheMarsican Capisco grazie al momento per l’aiuto, ho letto in giro sul forum che qualcuno ha effettivamente la posssibilita’ di sistemare queste problematiche speriamo legga il messaggio.Grazie ancora per l’aiuto sei stato molto gentile.
TheMarsican Jumpy7 Non bisogna sperare sempre che questo utente intervenga anche perché il forum è su base volontaria e soprattutto come sempre dice "non tutto può essere prioritario, altrimenti nulla lo è più". Se vuoi sistemare il modo c'è ed è quello di affidarsi a qualcuno di capace.
TheMarsican Jumpy7 Personalmente preferisco restare neutro. Visiona la sezione rappresentanti e venditori del forum per i nomi di operatori che possono darti una mano.
Jumpy7 @LoreBlack perdona il mio disturbo per caso sapresti aiutarmi con il mio problema?Grazie infinit
TheMarsican Jumpy7 Niente eh, proprio non ce la fate ad accettare il fatto che Lorenzo non è superman e che dovete cambiare operatore... Comunque i messaggi non cambiarli in maniera distruttiva, aggiungi un edit.
Jumpy7 TheMarsican Ho scritto da telefono ed ho sbagliato non volevo modificare il messaggio scusami,ho conosciuto questo forum oggi visto il mio problema ed ho visto che era una persona che stava rispondendo attivamente per aiutare per quello l’ho citato non era mia intenzione mancare di rispetto disturbandolo.
TheMarsican Jumpy7 ho conosciuto questo forum Non prendere le mia parole in maniera cattiva, anche perchè sono un utente come tutti gli altri, ma bisognerebbe leggere bene prima il regolamento 🙂 Anyway, ormai l'hai taggato, quando avrà tempo se vedrà la notifica ti risponderà.
Jumpy7 LoreBlack Grazie infinite ,mentre il numero 13 che è di mio padre sempre affianco che prende dalla stessa chiostrina e dallo stesso PTE sembra non esistere sulla mappa Fibercop come numero 13.E’ possibile fare qualcosa? Grazie veramente per l’aiuto
Jumpy7 LoreBlack Ciao piccolo aggiornamento ora lo stato e’ passato da non connesso a Stiamo arrivando vediamo se arriva all’ultimo step.
Jumpy7 Posso chiedere un’informazione al PTE le giunzioni le fa il tecnico assegnato all’attivazione della linea o dovrebbero essere tutte giuntate di default?Grazie
TheMarsican Jumpy7 Internamentil il PTE presenta già tutte le quartine connettorizzate nella relativa morsettiera. È una pratica che fa la squadra di creation durante l'installazione del PTE. Durante la fase di delivery il tecnico si limiterà a connettorizzare il mono-fibra e attaccarlo alla morsettiera.
Jumpy7 TheMarsican Grazie allora forse è per quello che non è ancora vendibile,le fibre ho notato che arrivano dal cavo all’interno del PTE ma non sono giuntate verso i pigtail quindi alla morsettiera.
TheMarsican Jumpy7 Vabbè ma non farti problemi, è stato attenzionato da LoreBlack meglio di lui non fa sistemare nessuno! Devi solo essere paziente ed attendere il tempo che ci vuole, che si tratti di settimane o mesi. PS: comunque dalla foto la quartina è già stata connettorizzata e pronta. Jumpy7
Jumpy7 TheMarsican Cmq confermo la quartina è pronta e giuntata. Speriamo rendano vendibile il civico.
TheMarsican Jumpy7 la quartina è pronta e giuntata Bastava vedere la foto😜 Jumpy7 Speriamo rendano vendibile il civico. Appena sarà tutto ok sarà vendibile.
LoreBlack Jumpy7 Devi avere pazienza, è in gestione. Siccome il civico è stato escluso in fase di walk in va incluso e poi il civico passerà vendibile, non è un processo immediato visto che è necessario coinvolgere anche infratel.