Whatsapp su LdPlayer non più utilizzabile e come recuperare le chat
è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
- Modificato
p060477 usa il tasto segnala per chiedere ciò
p060477 è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
Valutare un telefono "mulo" e WhatsApp web no eh? Ti vuoi proprio compricare la vita... Un Samsung a36 e via, che per i prossimi 10 anni non ti darà problemi
grazie a tutti per i vs preziosi consigli
al momento whatsapp web non lo posso usare perchè dovrei inquadrare il qr code con la telec. del mio iphone
che ,ripeto, non ha più whatsapp avendo ios 10.31
e l'emulatore ldplayer mi funziona benissimo con qualsiasi app android,
l'unica cosa che vorrei fare,per non ricadere nella stessa situazione, è:
fare il back up di whatsapp sul mio google drive:
vedi immagine postata posts addietro:
https://i.fibra.click/2025/05/1746279725_21130_67951.jpg
ed esportare le mie chat su un hd fisso magari rimuovibile usb
ancora grazie
di cuore
possibile che nessuno abbia mai fatto un back up del suo whatsapp su google drive...???...
grazie per il consiglio ma vorrei rimanere in topic
l'argomento dovrebbe essere assai frequente si parla di fare un semplice backup da un android 9 al proprio google drive....
p060477 argomento dovrebbe essere assai frequente si parla di fare un semplice backup da un android 9 al proprio google drive....
Oddio un sistema operativo di così tanti anni fa non è detto che abbia I g service funzionanti.
p060477 grazie per il consiglio ma vorrei rimanere in topic
A me sembra in topic, è come pensare di chiedere di mettere Windows 11 con l'8086...
simonebortolin
ancora grazie
parlo di android 9 che è il s.o ma io lo uso su emulatore LDPlayer su pc:
e sto usando la loro ultimissima vers:
9.1.43.0
https://www.ldplayer.net/other/version-history-and-release-notes.html
...possibile che nessono abbia aprovato il backup del suo whatsapp android su google drive..??