hai pefettamente ragione caro psf,ti ringrazio ancora per aiuto e attenzione,in effetti li feci con whatsappmigrator
si vede la scritta in alto alla immagine che ho postato:il mio drive: whatsappmigrator
è con lui che riuscii a riavere le mie chat nel 2022....
è che ora non mi ricordo affatto come feci...🙁
l'app whatsappmigrator ce l'ho sull'emulatore ma quando provo ad usarla mi dice che prima devo,come hai ben detto tu,disinstallare whatsapp....
e chi se la sente di rifare la trafila che mi ha impiegato un sacco di tempo...ed è andtata secondo me per un miracolo..:
in breve ho dovuto installare,perchè non c'è portable, bluestacks poi scaricarci whatsapp, li mi ha chiesto di verificare il n tel ho detto ok e magicamente mi sono apparsi sul telefonino il messaggio con i 6 numeri,cosa che con ldplayer invece mi dava sempre quell'errore di cui ho postato le immagini,e tali 6 numeri ,ottenuti da bluestacks,sono incredibilmente andati bene per il mio emulatore ldplayer portable, e così sono andato avanti e già che c'ero ho verificato anche la mia email facendomi mandare altri 6 numeri lì.....
insomma che ne pensi...??....cosa faresti al posto mio...??...premetto che non sono uno smanettone..sono dell'inizio della seconda metà del secolo scorso... 🙁
grazie ancora
di cuore