innanzitutto grazie, se non ci siamo capiti è sicuramente per colpa mia
cerco di riassumere:
nel 2022 mi giunse noitizia che a breve la app su ip5 ios 10 non avrebbe più funzionato..allora installai sul pc l'emulatore,LDPlayer, dove riuscii a installare la app e mi chiese,come ora,di verificare il mio n di telefono, io dissi ok mandami un sms e mi arrivò sul mio iphone5 l'sms con i 6 numeri che mi hanno permesso di usare per 3 anni whatsapp sull'emulatore sul pc, ora,accidenti di nuovo a me, vedendo che la batteria dell'iphone durava sempre meno e che praticamente nessuna app era compatibile con il suo ios 10.31 ho eliminato le app dall'iphone,compresa whatsapp.....e guarda caso all'aprire di whatsapp sull'emulatore sul pc mi chiede di verificare di nuovo,come nel 2022, il mio n di telefono..ma a differenza di allora ,probabilmente perchè non ho più whatsapp sul iphone, non riesce a mandarmi quei benedetti 6 numeri di sblocco...
ed escono quegli errori che ho mandato nel post precedente ,quelle 3 immagini...addirittura nell'ultima la 3à ho riempito il loro form mail,ovviamente con il mio n di tel, e guarda caso qundo lo invio esce "errore riprova"
ma sono giorni...
e ho pure mandato emails a 🇦 "accessibility@support.whatsapp.com" "support@support.whatsapp.com"
ma non mi hanno degnato di risposta.....