- Modificato
salve, ho un vecchio iphone 5 su cui ovviamente l'app whatsapp non funziona da molto...però ero riuscito tramite il virtualizzatore di android per pc:
ld Player:
https://www.ldplayer.net/other/version-history-and-release-notes.html
di scaricarla li poi avevo verificato il mio nuovo strumento di accesso dicendo a whatsapp,quello sul mio pc virtualizzato android ldplayer
di mandarmi un sms sul mio vecchio telefono, lui lo ha fatto ed io ho inserito i numeri ricevuti e da li in poi tutto filava liscio
ripeto usando l'app sul pc mediante il virtualizzatore android LdPlayer
ma tempo fa vedendo che la batteria del iphone5 durava molto poco ho eliminato tutte le app che tra l'altro non erano compatibili con il suo ios 11
tra queste ho eliminato pure whatsapp...ed ora quando provo ad accedere da pc mi dice che lo strumento è stato scollegato e devo ricollegarlo
e mi chiede di mandare un sms al mio iphone,cioè sembra tutto come prima, soltanto che ora non avendo più whatsapp sull'iphone e non posso neppure riscaricarcelo...mi esce una videata di errore:
cosa posso fare??
il telefono non lo cambio dato che lo uso solo per urgenze per telefonare quando non mi va il fisso e delle app sul telefono non mi importa
grazie in anticipo