Buongiorno.
Nuovo aggiornamento sui lavori. Nelle vie adiacenti la mia dopo che vi ho fatto vedere i segni sull'asfalto a inizio Settembre, settimana scorsa hanno iniziato lo scavo in una delle 2 vie adiacenti e in pochi giorni hanno finito, mettendo i tubi e chiudendo le tracce. Così, per curiosità, sono andato sul sito di Open Fiber, quella che si sta occupando dei lavori, e c'è scritto che le vie adiacenti sono coperte, anche quella in cui ci sono i segni ma ancora non hanno iniziato lo scavo e la posa, e si può richiedere la procedura di attivazione. Ho provato a vedere la mia e risulta non coperta, quindi quello di cui mi avevate avvisato penso si sia avverato. Ora come posso procedere? Perché io ho già inviato un paio di Mail a Infratel per richiedere informazioni sui motivi del Walk In Inesistente e se si può rimediare alla cosa, ma non mi hanno mai risposto, e già ad Aprile avevo inviato la prima Mail. A chi altro potrei rivolgermi per sbloccare la situazione? Posso o devo contattare il mio operatore per avere informazioni o rivolgermi ad altri?
Grazie in anticipo!