TheMarsican
Grazie per il chiarimento, ero a conoscenza dell'operazione commerciale, il mio cervello non aveva ancora registrato che d'ora in poi bisogni utilizzare il marchio di FC.
MassimoC
Sì, esattamente, ha cambiato ruolo, tal M.B. Essendo tua area di competenza potresti mandarmi, anche privatamente magari il contatto del field manager di zona o della creation, giusto per fare un ulteriore tentativo a perdere? Saresti gentilissimo.
MassimoC si va oltre le 3 campate consentite nel delivery.
Grazie per questo ulteriore dettaglio, non sapevo ci fosse anche questo ulteriore limite e problema delle 3 campate.
MassimoC I CNO sono collegati tramite la media tensione di cui sopra.
Si, avevo notato da webgis (e dai progetti originali del 2019, degli operai) la cosa. Quel che intendevo è che in fase di realizzazione della p.i. hanno posato corrugati passanti per la p.i., sia per il papabile roe che il cno e che dunque non sarebbero necessari lavori di scavo fino alla mia abitazione (specialmente ora che mi hai comunicato le palifiche non essere sfruttabili per attivarmi).
Una volta conclusa la pratica con Iliad farò dunque un ultimo tentativo con Michele anche se non mi è molto chiaro come possa seguirmi maggiormente, come da tutti gli aggiornamenti del post, il problema purtroppo è che (giustamente) il tecnico, che esce, del delivery, è sempre lo stesso ed unico per la zona e si rifiuta di effettuare il collegamento, dando come motivazione ad OF talvolta nulla talvolta indirizzo errato (essendo a db il mio civico su altra abitazione).
Solo a titolo informativo, perché ne sono già abbastanza sicuro, la sola distanza dal roe (quei circa 180mt) non precluderebbe l'attivazione in sè, per quanto riguarda l'attenuazione come invece mi aveva detto il tecnico "a mo di scusa", giusto?
Grazie nuovamente per le preziosissime informazioni.