enricoz ziotidus La chiostrina molto probabilmente è questo sportello in basso, fotografalo tutto. Anche se secondo me non ci sono le etichette fuori, se è aperto prova a vedere se sono all'interno, senza toccare null'altro
GiuseppePaglialonga enricoz enrico occhi di falco... anche ora che lo hai fatto notare, l'ho visto con difficoltà... 😂
Lorenzo1635 ziotidus Apri lo sportello sotto il PTE: (al 99%) è la chiostrina. (Le prime immagini è impiantistica per la corrente)
ziotidus Lorenzo1635 Ho provato ma è chiusa a chiave e nessuno del condominio ha le chiavi ho già chiesto... Serve per forza? Idee?
Lorenzo1635 ziotidus Serve per forza? Questo lo devi chiedere a @LoreBlack ziotidus Ho provato ma è chiusa a chiave e nessuno del condominio ha le chiavi ho già chiesto...
ziotidus Ciao a tutti finalmente sono riuscito a beccare un tecnico Tim e mi sono fatto aprire il distributore rame vicino la chiostrina per farci una foto. @enricoz @Lorenzo1635 @LoreBlack Adesso potete darmi una mano per fare l'abbonamento fibra 2.5gbit come dovrebbe essere coperto difatto il palazzo? Aspetto vostra risposta grazie mille
LoreBlack ziotidus I lavori non sono stati completati, l'ho attenzionato alla FOL per farlo completare. Manca relativo collegamento del PTE + collaudo.
ziotidus LoreBlack Ciao ho sentito ancora adesso il responsabile dei tecnici SITE (Sig. Savarese) visto che sono nella via accanto e mi ha lasciato il numero di telefono. Mi hanno confermato che il collegamento del PTE + collaudo è stato fatto a novembre insieme al palazzo gemello accanto l'8. Molto probabilmente è solo un flag da mettere sui computer, si può fare qualcosa? Aspetto tua risposta grazie