Mi riferisco a mio precedente post in cui lamentavo l' aumento di 2 euro per la ricarica della offerta Tim Power Special 5G senza aver ricevuto alcun GIGA aggiuntivo.
Il 119 mi ha cominicato a suo tempo che i giga in più non sono stati aggiunti perché non ho risposto SI al SMS CHE NON HO RICEVUTO.
Ho fatto reclamo via mail ma lo hanno respinto oggi con la motivazione che " Ti informiamo di non aver rilevato anomalie in seguito alla tua segnalazione".
Ora, visto che a mio parere mandare SMS in cui devi rispondere NO se non vuoi l' aumento e devi rispondere SI se accetti l' aumento con GIGA aggiuntivi aggratis (al che basta non mandarlo ed hai ottenuto l' aumento senza gravarti di giga aggiuntivi, FANTASTICO, nemmeno la banda di Via Osoppo!!) MI PARE AL LIMITE DEL CODICE PENALE, la domanda è: a chi devo rivolgermi per denunciare questi delinquenti?
Fossi milionario andrei dal miglior avvocato del pianeta per fare fallire questi , ma visto che sono un umile pensionato mi devo accontantare di qualche iter più percorribile. 😒
NOTA: non ho affatto bisogno di quei 50 giga aggiuntivi, è una questione di principio!!!!!