Hadx Tolomix Tu puoi fare poco, puoi provare a procedere comunque con la migrazione (ma forse è meglio nuova attivazione…) e si occupa poi il tecnico di delivery di vedere l’errore e riconfigurare il percorso. Per correggere il db andrebbe interpellato @LoreBlack
LoreBlack Tolomix Come siete ansiosi comunque, mi hai scritto ieri su telegram la stessa cosa. La risposta di @Hadx è corretta, per correggere la banca dati metti una foto della chiostrina, dove si leggano le etichette.
Tolomix LoreBlack Avrei risposto a @Hadx dopo il suo tag, con il fatto che ti avevo già scritto su Telegram ma magari tra i mille impegni più importanti ti fosse sfuggita la chat. Ho visto da Maps (posizione esatta) ma non è leggibile, appena ho modo vado a fare una foto, cerco in giornata. Grazie.
Tolomix LoreBlack Ok, grazie per la correzione, allora appena ho modo, oggi o domani, cerco di capire dove si trova la chiostrina e invio una foto con le etichette presenti.
Hadx Tolomix Il tuo distributore dovrebbe essere (ma sottolineo il dovrebbe) quello sul palo tra il civico 22 e 20.
Tolomix Hadx seguendo la linea effettivamente sembrerebbe essere quella la chiostrina tra il 20 e 22, @LoreBlack di seguito foto con la numerazione: Grazie
Tolomix Hadx Per verifica lavori FTTH su questo ed altri civici apro apposito 3D dettagliando il tutto? Grazie.