Hadx Tolomix Sono errori di associazione distributore-civico, parte della via risulta in rigida e parte in elastica. Va segnalato a Fibercop, Tim non c’entra più nulla con queste questioni.
Tolomix Hadx Grazie per il riscontro, sono ben consapevole che le linee sono in gestione a Fibercop, il problema a questo punto è che Fibercop non ha modalità di interazione con il cliente finale, quindi come posso fare per segnalare questa cosa? La mia richiesta verso TIM era stata fatta in quanto mio gestore attuale della fornitura.
Tolomix Hadx Per verifica lavori FTTH su questo ed altri civici apro apposito 3D dettagliando il tutto? Grazie.
Hadx Tolomix Tu puoi fare poco, puoi provare a procedere comunque con la migrazione (ma forse è meglio nuova attivazione…) e si occupa poi il tecnico di delivery di vedere l’errore e riconfigurare il percorso. Per correggere il db andrebbe interpellato @LoreBlack
LoreBlack Tolomix Come siete ansiosi comunque, mi hai scritto ieri su telegram la stessa cosa. La risposta di @Hadx è corretta, per correggere la banca dati metti una foto della chiostrina, dove si leggano le etichette.
Tolomix LoreBlack Avrei risposto a @Hadx dopo il suo tag, con il fatto che ti avevo già scritto su Telegram ma magari tra i mille impegni più importanti ti fosse sfuggita la chat. Ho visto da Maps (posizione esatta) ma non è leggibile, appena ho modo vado a fare una foto, cerco in giornata. Grazie.
Tolomix LoreBlack Ok, grazie per la correzione, allora appena ho modo, oggi o domani, cerco di capire dove si trova la chiostrina e invio una foto con le etichette presenti.
Hadx Tolomix Il tuo distributore dovrebbe essere (ma sottolineo il dovrebbe) quello sul palo tra il civico 22 e 20.
Tolomix Hadx seguendo la linea effettivamente sembrerebbe essere quella la chiostrina tra il 20 e 22, @LoreBlack di seguito foto con la numerazione: Grazie