mark129 Anche qui ti sbagli: quello che conta (come ti diceva @simonebortolin ) è il valore di attenzione, cioè quello che devi rispettare nei luoghi dove la permanenza è superiore alle 4h (mi pare sia un ambiente industriale con dieci postazioni il tuo, no?).
Bene, in questo caso il valore è mediato su 24 ore e non 6 minuti (cosa che peraltro ti... "conviene" pure, perché la media verosimilmente si abbassa).
Occhio che nei luoghi di lavoro sarebbe corretto e consono segnalare la media durante l'attività lavorativa, non la media sulle 24 ore perché altrimenti il datore di lavoro è a conoscenza del problema ma lo nasconde.
@MR- giusto per precisazione, un luogo di lavoro con limiti EM superiori alla soglia di attenzione del ministero sono luoghi dove tu puoi fare da committente, e quindì si ti puoi informare, ma le attività di progettazione devono essere a carico di un tecnico specializzato e di implementazione a carico di una ditta specializzata in impianti tecnologici, quindi in risposta alla tua frase:
MR- Cosa non potrei fare? Immaginare e pensare come fare lo dovessi fare io? Informarmi? Capire se chi farà il lavoro è una persona competente o meno? Capire se mi sta fregando?
Sì puoi immaginare e pensare come se lo fai tu, informarti e capire tutto, però è assolutamente contrario alle attività del forum un supporto di questo tipo, di solito la gente che truffa o frega lo fa in ambito civile, non industriale, lì al massimo cerca di prendersi qualche uscita di più dimenticandisi apposta pezzi. Quindi non c'è da sorprendersi nell'essere riullante a darti un aiuto, ed in questo forum abbiamo già perso brave persone proprio perché c'erano richiesta assolutamente fuori dal civile.