Hadx tomotomocacchiocacchio Il tuo profilo è 17a, Fastweb in sostanza non mette limite alla velocità che potresti raggiungere a differenza di Tim.
tomotomocacchiocacchio Hadx Ho provato e riprovato con diverse segnalazioni e alla fine dal supporto tecnico esce fuori che ho il profilo bloccato a 30 e non posso avere di più, con zero spiegazioni tecniche a riguardo nonostante le mie domande. Sulla linea fisica mi dice addirittura "lei riceve il massimo" -_-' Tiscali vende anche lei la 200 al mio indirizzo, incapperei nello stesso problema? (che non so quale sia) @andreagdipaolo
Hadx tomotomocacchiocacchio esce fuori che ho il profilo bloccato a 30 Non è vero. Con Tiscali andresti uguali, per aumentare la velocità serve l'uscita del tecnico con cambio di coppia.
tomotomocacchiocacchio Hadx Eh..eppure da Cagliari di solito rispondono meglio ai problemi, non sempre si trova la persona giusta (parlottava con qualcuno affianco sottovoce per darmi le risposte/liquidarmi) . La sentivo leggere una specie di nota.. qualcosa tipo dicembre 2019 fibra sospesa per (bla bla incomprensibile). È stata anche capace di dirmi "non ho gli strumenti per verificare" risposta: e chi ce li ha? Lei è il supporto tecnico..domani ci riprovo. Se almeno mi dicessero a quale armadio sono collegato mi farei due conti.
tomotomocacchiocacchio Hadx da ultime notizie mi dicono essere collegato su linea analogica e che su linea analogica il profilo 30 mega esiste. Adesso la linea è sotto test e forse fanno qualche verifica tecnica...forse. vabbe' consoliamoci con l'imminente arrivo della ftth ma tornare in tim mi mette una tristezza..
x_term tomotomocacchiocacchio da ultime notizie mi dicono essere collegato su linea analogica e che su linea analogica il profilo 30 mega esiste. Questa è una classica tavanata da 187.
Vorpal97 tomotomocacchiocacchio linea analogica Questa è la cosa più bella che abbia mai sentito in vita mia, ahahahahahahahahahah. Da licenziare in tronco! edit: facciamo una bella cosa, controlla direttamente come sei messo con copertura FTTH..
tomotomocacchiocacchio Vorpal97 io ci ho fatto un mezzo collegamento al fatto che il telefono fisso se lo voglio usare non lo attacco al router ma alla presa telefonica (con filtro a valle presa) ma per me la linea analogica era il 56k.. Ftth è in arrivo con il fiber sharing di tim, non so se ci saranno mai operatori alternativi a venderci sopra o portarci la loro fibra dedicata..openfiber se ne parla tra un 3 anni credo.