SilkierLyric146 Raymen67 La domanda di michele era relativa al tuo cavo in rame, devi seguire il cavo telefonico che ti entra in casa e verificare se finisce dentreo questa chiostrina, se si , la cosa è sistemabile.
ErBlask SilkierLyric146 devi seguire il cavo telefonico che ti entra in casa 🤔 La vedo dura almeno da quello che si scruta con google maps, penso che la tubazione che porta il servizio telefonico e tutto interrato, sono tutte villette a schiera di recente costruzione. Poi mi posso sbagliare...
pgxx ErBlask hai una FTTC attiva? Se sì, con il numero di telefono si riesce a capire se sei attestato su quella colonnina e, se è il caso, provvedere a regolarizzare la banca dati.
ErBlask pgxx Se fosse per me, avrei già aperto cassette di derivazione e tombini con il piede di porco 😅 per capire il tragitto del cavo telefonico… 😀
pgxx Raymen67 bene...basandosi sul tuo numero, quando passa da qui @LoreBlack potrà sicuramente eliminare ogni ambiguità sulla questione. Attendi suoi aggiornamenti 😉