Robertos GiuseppePaglialonga è un cavo multifibra, per la dorsale di collegamento tra due centrali. Potrebbe provare a chiedere una BEA a openfiber o una fibra dedicata fino a una centrale... Però insomma parliamo di migliaia di euro. È come avere una cabina elettrica dedicata
GiuseppePaglialonga Robertos dipende se da lui ci sono centrali o pte a cui allacciare... la dorsale di certo non la toccano.
Gattobianco Scusate ma è normale far passare una dorsale sopra ad un cortile privato? Del tipo: passiamo liberi a casa tua ma tu sei tagliato fuori.....
TheMarsican Gattobianco è normale far passare una dorsale sopra ad un cortile privato? Certo, se il progetto prevede l'utilizzo della palifica si usa quella. Perchè non hai mai visto palifiche passare in giardini privati?
Gattobianco TheMarsican Perchè non hai mai visto palifiche passare in giardini privati? Sì, ma forse 50 anni fa quando l'intera rete Enel era aerea. Oggi, dovendo installare un'infrastruttura nuova, davo per scontato che certe cose appartenessero al passato.
TheMarsican Gattobianco E che fa ogni volta si creano nuove palifiche? Si usano quelle esistenti, almeno se sono da cambiare dei pali si cambiano pure.
Maumonta GiuseppePaglialonga Stanno usando la palificazione TIM in fatti li c'è la vecchia dorsale Rame TIM in più il cavo che serviva la mia abitazione. Serviva perché la connessione internet andava a 2Mb . (Comunque è assurdo che ti passi la davanti al naso e tu ne possa usufruire). Dalla sezione cavo sembra un 24 fibre. L'indirizzo è Via Argine Sinistro Canale Molino, 32, 48124 Ravenna RA
TheMarsican Maumonta Via Argine Sinistro Canale Molino, 32, 48124 Ravenna RA Civico bianco che non si sa quando e se verrà coperto. Oltretutto se stanno usando la palificazione Fibercop (non più Tim) è Fibercop che sta facendo qualcosa, non OF.
simonebortolin Maumonta Comunque è assurdo che ti passi la davanti al naso e tu ne possa usufruire Io ci ho I tralicci enel dietro la casa, però non posso chiedere 10000kW.
Robertos simonebortolin beh Simone se vuoi si può fare, ti mando il contatto di una azienda che realizza cabine elettriche😂