- Modificato
Buonasera
Vi racconto il mio "problema" con Dimensione.
Cliente da qualche anno finora pienamente sodddisfatto prima con una linea a 10Gbit adesso un paio di 2.5gbit tutte su rete Openfiber.
Saputo della possibilità di upgrade dell'upload a 1Gbit mando una email specificando l'indirizzo per il quale richiedevo la variazione.
Correttamente ricevo la loro email di conferma e rispondo con "Accetto" e inizio ad aspettare. Passano i giorni e nulla cambia fino a quando per sbaglio lancio uno speedtest dalla linea per la quale non avevo fatto richiesta emi ritrovo l'upload a 1Gbit.
Li chiamo facendo presente il loro l'errore.
Non una scusa, niente (sono pur sempre 50 euro buttati alle ortiche), si sono limitati a chiedermi se volessi eseguire l'upgrade sulla seconda linea.
Qui comincia il secondo problema perchè a loro risulta ancora attiva la linea a 10Gbit per cui nella mia area riservata sul sito mi ritrovo con due diversi login.
Mi viene detto che prima di procedere devono "dare una pulita" all'account perchè per qualche oscuro motivo la linea risulta ancora attiva con openfiber ( la linea è stata dismessa più di un anno e mezzo fa).
Mi chiedono di controllare quale account stessi usando e mi promettono che sarei stato ricontattato il giorno dopo.
Nessuno mi richiama, allora un paio di giorni dopo chiamo io per confermare la username in uso e richiedere ancora una volta l'upgrade della linea.
La faccio breve dopo ancora altre due o tre chiamate continuo a vedere la vecchia username e dell'upgrade neanche l'ombra.
Voi mi direte vabbè i problemi capitano e io vi rispondo si capitano e se sei con Vodafone, Tim, Wind o qualunque altro grande gestore puoi solo farti il segno della croce ma con Dimensione è diverso, mi avevano abituato bene e coccolato e come me tanti ma mi sembra di capire che le cose siano cambiate. @giusgius