TheMarsican Non sono di certo quei 2/3 casi più particolari ogni tanto a dimostrare che un operatore è in caduta libera rispetto a prima o alla sua reputazione.
Mah... io la vedo diversamente.
La qualità dei processi e delle risorse umane in Italia è diffusamente bassa e lo spaccato di società che si delinea su fibra.click non fa clamorosa eccezione.
Pur così, ci sono persone che sono abbondantemente almeno una spanna sopra l'azienda che rappresentano o servono (per disponibilità, dedizione, efficacia, a volte anche gentilezza) e la cosa si nota.
Si nota con giusgius, si nota con loreblack, si nota con MicheleBandinu, si nota anche con utenti meno presenti come i giuseppe.russo o pioccd, lo si notava con consulentetlc o in qualche misura con "il fu" MatteoRock e forse sto facendo torto a tutti quegli ElCresh, federicof, GiuseppePaglialonga, etc. che, nei limiti di un rapporto di… "agenzia", hanno "performato" comunque meglio del rispettivo rappresentato.
Quindi a prescindere dall'azienda (che sia un vituperato carrozzone o un'incensata boutique) ma comunque in esigua minoranza (tant'é che non abbiamo mai avuto figure "autorevoli" per i vari OpenFiber, Vodafone, WindTre, etc.).
Concludendo, perché bisogna parlare con giusgius per avere l'impressione che un altro modo è possibile? Perché mediamente lasciAMO abbastanza a desiderare.
IMO.