[cancellato] Le 2 volte che ho chiamato Dimensione mi hanno sempre risposto subito in modo cortese e veloce con risposte esaurienti e precise.
Sul supporto clienti di Dimensione rispetto a qualsiasi altra BIG non si discute, è la principale differenza per la quale scegliere uno di questi gestori piccoli rispetto ai grandi. Rimane però il fatto che i tecnici che intervengono sono comunque per forza di cose o di Fibercop o di Open Fiber (a seconda della rete FTTH interessata) oppure gente in subappalto. Il provider più interessato al cliente può sicuramente fare più pressione ai tecnici e alle ditte di delivery, rispetto ad una grossa compagnia che se ne sbatte. Ma rimane il fatto che gli appuntamenti bucati senza preavviso sono all'ordine del giorno. In particolare con Open Fiber su rete BUL in area bianca trovi in questo forum molte testimonianze di gente che si è vista bucare anche 7-8 appuntamenti di fila, senza nessun preavviso ne' giustificazione.
Poi ogni caso fa storia a se', io per esempio mi sono visto attivare l'FTTH su rete Fibercop (in area grigia) al primo colpo, rispettando giorno e anche orario preciso dell'appuntamento, facendo il contratto proprio con TIM (anche se tramite un venditore del forum, LoreBlack, che purtroppo ora non segue più direttamente i contratti ma lavora direttamene per Fibercop, sbogliando fra l'altro situazioni incasinate)